Questo viene lì e mi fa: "Ma che fai?" ed io "Stacco da terra"...e questo "Seee...perchè lo fai in terra?"(no comment)...e continua: "Si fa così..."...sale su una pedana e mi fa vedere uno stacco rumeno. Al che gli faccio notare la cosa. Lui si sfava ed aggiunge che l'esercizio che sto facendo non esiste e che lo "stacco da terra" è quello. Io cerco di fargli capire la differenza e lui si scazza ancora di più. Al che inizio anche io a sfavarmi e gli dico che se guarda qualsiasi libro, DVD o sito internet capirà la differenza. Appena sente "internet" pareva avessi nominato il diavolo e inizia a blaterare frasi sconnesse con aria incazzata. Allora durante la mia esecuzione veniva lì e rompeva dicendo cose del tipo: "Non lo riappoggiare in terra, fermati con il bilanciere alla ginocchia!"(cosa assurda). Poi è arrivato un altro istruttore dicendo che lo stacco era in pratica prendere un bilanciere con il corpo parallelo al terreno e tirarlo su di schiena con le gambe diritte(roba che se uno lo fa ci rimane stecchito). Da lì polemiche e discussioni....che son finite a tarallucci e vino(dopo un po' ho smorzato i toni).

Io ero lì per imparare(figuati...era il mio primo stacco!!!!)...però per imparare da persona che sanno di cosa si parla, non per passare da scemo ed essere preso per il culo.