Ciao Blanko! Il meso prevede il primo giorno della week squat con singole a salire. Ieri mi sono fermato a 102.
Ciao Blanko! Il meso prevede il primo giorno della week squat con singole a salire. Ieri mi sono fermato a 102.
WO di mercoledi 28 maggio 2008:
Risc.: 10' Ellittica
Flat bench barbell press {Panca piana con bilanciere}
1 x 10 @ 60 risc.
1 x 5 @ 70 risc.
1 x 1 @ 84 r. 2'
1 x 1 @ 93
1 x 1 @ 102
1 x 1 @ 107
Deadlift {Stacchi da terra}
3 x 3 @ 102 (80%RM)
Military press
1 x 7 @ 43 r. 1'30"
1 x 5 @ 48
1 x 3 @ 52
Sets a cedimento; sono venute fuori tutte le reps dispari
Lever shrugs {Scrollate alla macchina}
4 x 6 @ 60+60 r. 1'
DB lateral raise {Alzate laterali con manubri}
3 x 10 @ 14+14 r. 1'
Ultima modifica di Boromir; 29-05-2008 alle 06:56 PM
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
come ti sembra si andata?? a me sembra benone..
Ciao Cressi! Tutto sommato direi di sí. La panca e' OK ma mi sa che ho raggiunto un plateau e quindi senza specializzazione o allenamenti mirati il massimale sara' quello per un po' di tempo.
Buone le triple di stacco. E ' sempre un quintalozzo che si scatafascia sul pavimento della palestra ma tanto e' tutto gommato
Lieve miglioramento nelle military press. Per il resto ordinaria amministrazione![]()
be aspettrei a dire che c'e un plateau in panca...magari puoi inserire qualche esercizio di rinforzo della parte cinetica superiore come le dip con sovracarico (ormai le consiglio a tuttima per me hanno fatto fare grossi passi avanti in panca)
o magari rinforzare il punto piu debole della catena..(la maggior parte della volte sono i tricieps) con esercizzi di spinta che gli convolgono maggiormente
![]()
Si Marione....però occhio alle spalle....io ero arrivato a farne 6 con 65kg attaccati al punto vita....durante lo Shieko...però ricordi le mie spalle???![]()
si ma 65kg sono tantini matteoio dico di rinforzare non di fanne un esercizio principale
![]()
Bene bene Boro non vorrei essere azzardato ma forse i 110kg arrivano a breve..bravo!![]()
Segnalibri