Se effettivamente quella è la tua percentuale di massa grassa (dalla foto è dura giudicare...), io dimagrirei un po' prima di affrontare una ipercalorica.
Se effettivamente quella è la tua percentuale di massa grassa (dalla foto è dura giudicare...), io dimagrirei un po' prima di affrontare una ipercalorica.
Capisco..in efetti ci vorrebbe na foto non vestito per valutare meglio vero?cosi si vede la panzotta..!e giudicate meglio..!
Comunque si in effetti devo dimagrire..!Ho iniziato da un mese e ho fatto diciamo massa..serie corte con tanto peso..!ora ho pensato di fare lavoro aerobico..tutti i giorni e di abbinare 3 giorni di pesi..!in cui faccio serie da 6 ripetute x 4 volte.per un totale di 12 serie per gruppo muscolare.Spero cosi di non scendere troppo di massa magra.e sto prendendo 10 gr di creatina multipower.
Ps non mangio barrette o roba cosi!di solito a colazione cereali..a mezza mattina barretta kellogs 80 calorie..poi a mezzogiorno un etto di pasta e 150 gr di carne (stessa cosa alla sera) e come merenda sempre cereali..!
Ultima modifica di pegarx; 27-05-2008 alle 01:59 PM
Segnalibri