Bravo Matteo! Prenditi un periodo di riposo e poi vedi che sei meglio di prima![]()
Bravo Matteo! Prenditi un periodo di riposo e poi vedi che sei meglio di prima![]()
Grazie Ragazzi per l'incoraggiamento...sono un po abbattuto, ma spero che al più presto mi riprenda...
Grazie a tutti ancora...![]()
Bravo Matteo! Per quanto riguarda la panca, riposa la spalla! Sono sicuro che i 130 kg con fermo sono tuoi!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Corvo....mi spiace non gareggiare per il trofeo di panca...sarebbe stato l'ideale per iniziare!!![]()
si' infatti, quoto il corvo. mi raccomando matteo non fare caz.zate. fatti vedere, controllati per bene, riposati, perche' una cosa fatta male oggi ti puo' pregiudicare un sacco di soddisfazioni future. fai un passo indietro e non aver paura di regredire anche se di poco. perche' quello che non ti uccide ti rende piu' forte, mi raccomando eh!
forza!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grande prova matteo!
l'insegnamento di paolo puo' farti fare un grande salto di qualita'!
dagnene secche!!![]()
Grazie mille Franz...mi stà a prende male però...![]()
ti capisco... pero' cerca lo stesso di pensare al futuro, cerca di non lasciarti abbattere per una cosa momentanea che puoi combattere, invece di usare la tua energia nel fatterla prendere male cerca di pensare in maniera positiva, e di pensare in realta' come sei fortunato che hai una spalla che ti puo' far male... guarda questo:
Si certo Uber....ammiro un sacco quel ragazzo...come tutti i disabili...hanno una grinta e un carattere fuori dal comune!!!!
Segnalibri