Beh xvertito, c'è sempre l'ippica x te!
Cmq dai, posta il tuo wo e vediamo quanto vale...![]()
Beh xvertito, c'è sempre l'ippica x te!
Cmq dai, posta il tuo wo e vediamo quanto vale...![]()
Così mi sopravvaluti!
Ecco cosa ho scritto in modo indicativo
GAMBE
- Squat
- Leg Extension
- Leg culr
- Spinte sulle punte
ADDOMINALI
- Crunch
- Addominali oblucui
- Alzate gambe tese
SCHIENA
- Lat Machine al petto
- Pulley
- Rematore
- Trazioni alla sbarra
BRACCIA/SPALLE
- Curl in piedi alternato
- Curl al cavo
- Aperture laterali
- Aperture anteriori
- Lento con manubri
- Croci in piedi
petto
- distensioni su panca
- Croci su panca
- Pectoral machine
- Chest press
- Parallele
CORSA
15 minuti a 12Km\h e defaticamento
SACCO
20 minuti al 90% d'intensità
... nel senso che la sbarra si è staccata dal muro e per la prossima settimana non la potrò usare, poi non so se va bene quindi ero poco motivato a continuare.
Le serie e le ripetizioni devo aggiungerle perché devo studiare bene come farle.
Come ha detto Nemintek potrei aggiungere il 4° giorno
Forse schiena o gambe
Ok ora scrivi setxreps e poi se ne parla![]()
ma se sei già sotto peso perchè fai corsa e sacco?
Adesso iniziano i problemi, ho abbozzato questo, ma si tratta di mie sperimentazioni. A voi i commenti.
GAMBE
- Squat 2*10
- Leg Extension 4*10
- Leg culr 4*10
- Spinte sulle punte 4*20
ADDOMINALI
- Crunch 4*20
- Addominali oblucui 4*20
- Alzate gambe tese 4*20
SCHIENA
- Lat Machine al petto 4*10
- Pulley 4*10
- Rematore 4*10
- Trazioni alla sbarra (al max)
BRACCIA/SPALLE
- Curl in piedi alternato 4*10
- Curl al cavo 2*5
- Aperture laterali 2*10
- Aperture anteriori 2*10
- Lento con manubri 2*10
- Croci in piedi 2*10
PETTO
- distensioni su panca 2*10
- Croci su panca 2*10
- Pectoral machine 4*10
- Chest press 2*10
- Parallele (al max)
dai pervertito impegnati 1 pò, la skeda nn mi piace proprio andrebbe rifatta tutta, mettiti un pokettino x rifarla forza!
ci sono tanti diari e tanti 3d già aperti da dove puoi prendere spunto
Scherzo, sapevo che faceva schifo. In ogni caso, in linea di massima, che cosa sbaglio?
Avrai notatoche non ci capisco un ***** e ora come ora tutti i diari on-line mi sembrano uguali
-/sp
Scusa l'intrusione...solo per chiarire...ma essendo tu neofita credo proprio nn necessiti della famigerata split routine su più giorni...tecnika x avanzati kn anni di esperienza alle spalle..e muscoli relativamente presenti ; )...ke necessitano di recupero...
Una split su più giorni in cui alleni davvero un muscolo al giorno e non 3...(ed in cui ti focalizzi su un allenamento molto breve e molto intenso)..es.
Mon-chest/abs
Tue-back
Wed-off
Thu-arms/abs
Fri-legs
Sat-shoulders/abs
Questa dicesi split routine, o meglio...un muscolo al giorno come tradotto dal tuo post in italiano..
Per serie e reps...di consigli ne riceverai a migliaia qui dentro...io t consiglio di prendere sempre (consiglio che vale anke al di fuori della gym) tutto con le pinze e di valutare tu stesso...se hai un cervello (credo)....
Cultura+cervello= a way to success...
finké nn hai la cultura necessaria..segui i consigli ad okki chiusi..ma okkio ai muri!
L'unico consiglio ke t do..nn sapendo la tua "realtà" e ke x fare una split ke dio comanda..devi focalizzarti sulle tekinke di intensità...ma nn so sei te lo puoi già permettere...
Esercizi base......multi...progressione nei vari fattori chiavi...riposo...allenamenti "sensati"....e vedrai ke cresci..più avanti ...split![]()
Segnalibri