tattoos ma tu l hai ordinata in america la maglia? perche io ho ordinato la titan ma nn e' ancora arrivata..ma da 3 settimanebo...
tattoos ma tu l hai ordinata in america la maglia? perche io ho ordinato la titan ma nn e' ancora arrivata..ma da 3 settimanebo...
Maddechè !
La maglia la usava Omar, non io che sono vecchierello.![]()
a scusa![]()
mario con che tipo di carta l'hai ordinata?
loro accettano solo un tipo, io una volta ho fatto un casino per ordinare un paio di maglie, ma alla fine ho dovuto chiamare in Usa per sentire dove erano finiti i soldi (che mi hanno ridato), e niente maglie.
ti consiglio di provare su ebay, piu' facile e veloce![]()
Allora, scrivo giù un po' di aggiornamenti.
La scorsa settimana e questa non andrò da Giovanni (non per mie assenze ma per le sue: Milano ed altro). Quindi mi alleno a casa.
Un primo passo buono è lo squat a 5x3 @ 135 con 90 sec. di rest. Devo testare il 1RM da Giovanni. Voglio vedere se i 150 Kg. di un po' di tempo tengono ancora oppure no.
Poi, ho introdotto nuovamente una sessione di stacco dinamico e di pinpull. Voglio, anzi, bramo i 200 Kg.
Sulla panca le cose migliorano. Anche a casa, sto provando una sensazione di miglioramento e di maggior confidenza, nonostante l'assenza di spotter, come anche sulla panca narrow grip.
L'altro ieri, in telefonata con zacros, mi ha messo in ambasce. Come si dice in inglese ? ah, sì... Upset. Perché mi dice: "Zio, perché non pensi di gareggiare a Terni alla coppa a squadre ?".
La domanda mi ha colto veramente impreparato. La risposta potrebbe essere "A Robbe', ma che cazjio dici ?" oppure anche "Perché no ?". Anzi in francese dovrebbe suonare meglio con un Pourquoi pas...
Già mi vedo però a bestemmiare a mettere e togliere l'attrezzatura. Per cosa poi ? Per fare qualche chiletto in più ? Mavvvvaaaa...
Voi che dite ?
Ultima modifica di tattoos; 05-06-2008 alle 02:41 PM
io una gara non l'ho mai fatta visto che è solo poco più di un anno che mi alleno,però penso una cosa..se uno si allena tutta la vita e la imposta per questo ''STILE'' di vita secondo me quando capita l'occasione (ogni tanto mica sempre) dovrebbe mettersi alla prova,non per vincere,è più una cosa con se stessi e perchè no anche per ricevere delle soddisfazioni personali..
tra un anno voglio 100 kg di panca
Mizzica è tanto che non passo di qui ma noto grandissimi miglioramenti come al solito grande!![]()
se hai la possibilita perche no?..tutta esperienza in piu e comunque anche s non si punta a chissa quale punteggio ci si diverte e si sta traamici..io fossi in te andrei![]()
ciao zio.. secondo me sarebbe una di quelle cose da fare e ricordare tutta la vita
magari raccontandole ai nipotini (mostrando le foto)
d'altronde c'è gente che a 50 anni si lancia con il paracadute\deltaplano, fa rafting, sci sull'acqua ed altre "stramberie" per sentirsi VIVO.
tu hai la possibilità di fare qualcosa nn solo inusuale ma anche EDIFICANTE, un'esperienza che davvero ti segna, non tanto per il momento della gara in sè ma anche per tutto ciò che la circonda... ritengo che una gara potrebbe essere un momento significativo (non conclusivo, una tappa direi) in un cammino di trasformazione che hai percorso negli ultimi anni.
bisogna decidere se ti senti pronto e se hai voglia di questo, in caso di risposta positiva.. POURQUOI PAS?![]()
Ragazzi mi fate rabbrividire quando dite "Porquoi pas?", ci dovete mettere la R moscia si fa così!
PouR§17quois pas?
Capito????
Caro Yuri, vuoi sapere il perché del mio pourquoi pas ?
"Sapete chi era Jean-Baptiste Charcot? Era un famoso navigatore francese che, agli inizi del 900, scoprì l’Antartide. Ebbene, dovete sapere che Charcot arrivò in Antartide con una nave dal nome singolare, si chiamava “Pourquoi Pas?” (Perché no?), un nome che rispecchiava lo spirito con cui il navigatore era partito: senza certezze assolute, senza il rischio di deludere elevate aspettative, ma con la volontà di mettersi in gioco e di scoprire qualcosa di nuovo.
Con la sua “Pourquoi pas”, Charcot è andato e tornato…"
http://it.wikipedia.org/wiki/Jean-Baptiste_Charcot
Sisi lo conosco lo avevo studiato alle medie
La mia più che altro era una battuta, perchè io che sono tanti anni che ho a che fare con persone francesi mentre ci parlo ancora non riesco bene a fare la R moscia, infatti mi ci sforzo e a volte esce una scurreggia![]()
ma vai zio buttati!!!! non la puoi fare raw?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri