no, va bene, se dici che i carichi progrediscono e anche la massa allora ritiro quello che ho detto.
no, va bene, se dici che i carichi progrediscono e anche la massa allora ritiro quello che ho detto.
i carichi non hanno mai smesso di progredire...l'unico DRAMMA è la panca,ma da quando faccio dips e french(grazie per il consiglio!!!) ho l'impressione che si stia muovendo...e poi ho verificato che depletando il lunedì gli altri WO rendo di più!!!
per la massa...spalle(mai avute così) e schiena senza dubbio,credo anche petto e gambe...il guaio è il grasso,al momento la massa non è al primo posto nei miei pensieri,ma a quanto pare al mio corpo interessa più del grasso da eliminare,visto che cresce anche con poche kcal!!!![]()
...the search for the truth...
e poi quella cavolo di asimmetria sul petto!!!se mi metto di profilo,braccia parallele al suolo...la parte superiore del sinistro è perfetta,ci puoi poggiare le cose su...la destra invece è totalmente depressa...infatti ho iniziato a lavorare di panca inclinata con manubri...
vorrei provare questo...togliere QUASI totalmente i grassi(mangiare giusto qualche noce)il primo giorno di scarica e l'ultimo pre Carb-up...il tutto ovviamente condito da cardio...così da creare un FORTE deficit calorico(stare sotto le mille in pratica) in prossimità di giorni con surplus calorico...così da non abbassare il metabolismo e dare una forte scossa...che ne pensate?
Ultima modifica di Superpippo; 26-05-2008 alle 01:15 PM
Ragazzi scusate l'OT ma mi pare di averlo kiesto già in questo post ma nn avuto risp... cmq ci riprovo:
Qualcuno mi spiegherebbe il significato della parola DEPLETIVO-DEPLETARE!!??!!
Thanks!!!
mmm...un allenamento depletivo è un allenamento ad alte reps,carichi non elevati,MAI a cedimento,BASSISSIMI recuperi,al fine di consumare più glicogeno muscolare possibile(deplezione)...si usa di norma in cheto o simili...più o meno è questo...![]()
IMHO i fats vanno abbassati solo in PSMF o quando vengono alzati i carbs. Diminuirli nel post refeed è abbastanza deleterio.
Segnalibri