Cazzu Yuri, mentre leggevo mi sentivo lì..
Già immagino come vi siete divertiti!![]()
Cazzu Yuri, mentre leggevo mi sentivo lì..
Già immagino come vi siete divertiti!![]()

Guarda Blanko ti giuro che non basterebbero tutte le parole del mondo per descrivere questa bellissima giornata!
Più o meno la giornata è stata così:
9.15: io e twins arriviamo in stazione e becchiamo menphis per andare alla gara
9.40 - 13.30: blablabla e gara
13.30 - 15.45: un bel giro per verone e...udite udite...MCDONALD!!! ahahahahah io ho mangiato 2 panini...ma per colpa di twins..MALEDETTO!!!! ahhahahah..scherzo però erano bboni..!
16 - 19.30: gara e tante ciance
Poi avrò dimenticato qualcosa ma spiegarla così è troppo riduttivo..dico solo che sono contentissimo!![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il MC donald NOOOOOOOOO!!!
AHAHA.. ragazzi! troppo forti!prima o poi mi inserisco pure io in questo ménage à tròis
povero menphis! al mcDonald l'avevano la cocacola zero? ah, vero, lui nn beve neanche quella!![]()
Aahah, stupendo!
Bello sarebbe se si riuscisse ad organizzare un raduno del foro, ma è utopia..![]()

Vi meritereste tutti e tre una bella srep! Anzi due... una per non aver fatto foto della gara e un'altra per essere andati al Mac!
Comunque sono decisamente un pirla...non mi sono nemmeno accorto che la gara era a Verona...Sono di Vicenza e mi sarebbe bastato poco per unirmi a voi!![]()
maledettissimi frc!!! vi invidio da morire...siete grandi ragazzi e le foto mi son piaciute tanto!!!!
spero un giorno di riunirci tutti e di farci una bella cenozza ipercalorica e dire una marea di cazzate grandi ancora
![]()
grandissimi!
twins, braccioni!
menphi e nemintek facce da culo [leggasi simpatiche]![]()

Come assomiglio a Cassano?? aooo
Grandissimo menphis!!! Per il wo bisogna solo trovare una palestra e un posto comodo per tutti, ma comunque sia io ci sto!!!![]()
ciao ragazzi ieri vi ho visto al palazzetto ...eravate seduti vicino a me ...io ero seduto alla vostra destra...(quello magrolino...con una tipa biondina)...
non sapevo che eravate voi...vi ho riconosciuto dalla foto....
quello che mi ha impressionato di più sono le braccia di Twins ....troppo grosse...penso sia lui...quello con la barba...
sono andato via prima del termine della gara depresso....
ciao alla prossima..
P.S. certo che sul palco c'era scritto L'arena il gionale di Verona
NO DOPING
mah?..non capisco queste cose![]()

Ciao alby! Ma perchè non sei venuto a salutarci??? Mannaggia..!
Comunque si mi ricordo di te, eri una gradinata sotto di noi a destra! Però ci potevi salutare eh!![]()
Twins, memphis e nem: siete tre simpaticoni
Dalle foto sembrate delle persone davvero alla mano. Twins, hai un bracco enorme, complimenti! Eravate a Verona? A saperlo (peccato che non ho letto il post), avrei preso il treno per il mini raduno...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Cacchio Corvo..saresti stato il benvenuto! Twins (Andrea) è quello a destra con 47 di braccio, io (Marco) sono quello secco al centro, e Nemintek (Yuri) è quello diversamente etero a sinistra
![]()

Segnalibri