sto preparando delle alternative per rendere la dieta più varia al posto degli affettati con olio alternerò anke tonno sottolio ben sgocciolato una scatoletta, a pranzo alternerò al tonno al naturale con maionese anke tacchino con olio e mandorle o salmone.. Le uova non le ho messe perkè non le digerisco bene e in tutta onestà non mi va neanke tanto di sbattermi con albumi e rossi... Cmq diciamo ke in linea di massima potrei cominciare a fare i primi 12 giorni e vedere come reagisce il mio corpo..
L'unico dubbio ke vorrei eliminare è l'eventuale perdita di massa magra con un approccio simile nei primi dodici giorni date anke le mie caratteristike postate sopra. Ho sentito di persone ke si sono bruciate in un paio di settimane mesi di lavoro per non aver fatto le cose per bene non so se sono solo storielle x spaventare i neofiti ma avere un paio di benestare ke mi tranquillizzino mi farebbe piacere visto ke ho faticato per prendere sti 10 kg di massa e non vorrei sbagliare tutto solo x far notare di più gli abs...

Segnalibri