Ok Superpippo. allora per le prime 2-3settimane la dieta sarà composta da:
10g CARBO (indiretti, li assumo dagli albumi e dalla lattuga)
150g PROTEINE
100g GRASSI
1550kcal totali
sono poche o bastano?
Ok Superpippo. allora per le prime 2-3settimane la dieta sarà composta da:
10g CARBO (indiretti, li assumo dagli albumi e dalla lattuga)
150g PROTEINE
100g GRASSI
1550kcal totali
sono poche o bastano?
ok così,vai!!!![]()
...the search for the truth...
Apposto! Lunedì si parte. L'obiettivo è arrivare a settembre con una bf ad una sola cifra ed essere abbastanza tirato per fare un bel ciclo di massa di circa 2 mesi. Scriverò più avanti i dettagli
Intanto vi ringrazio per i consigli che mi avete dato![]()
però dovresti sapere da che BF parti...almeno un'idea...
buon "viaggio"!
La bf sarà circa del 18%. Non mi sembra bassa. Stasera prima di cena la misuro, e domani mattina guardo il peso e la bodywater
Cmq grazie SuperPippo!
prego...ma non esagerare...1 cifra a settembre mi pare difficile...secondo me 12-13 è più plausibile...poi fai del tuo meglio e si vedrà...![]()
Si si lo so che pretendo molto però punto in alto poi dove riesco ad arrivare arrivo
Magari a settembre se sono ancora alto di bf faccio un altro mese e cerco di calare ancora un pò e vedo come va a finire.
L'idea è quella di arrivare a settembre basso di bf, poi un mese di massa per alzare il metabolismo e cercare di metter su massa (non mi ci vuole molto a buttar su peso [muscolo;grasso]), per poi ripartire a novembre e fare 2mesi di definizione per arrivare al 25dicembre con una bf bassa per poi ripartire di nuovo con qualche mese di massa e finire in definizione.
Voglio alternare massa-definizione con un rapporto 1:2 per arrivare alla prossima estate tiratissimo e per mantenere il metabolismo alto.
Secondo me come programma non è male. Voglio riuscire a portarlo a termine!!
può essere una buona idea,prova!!!
io ho deciso che finche non arrivo a 10-11% sta cheto non la mollo![]()
Pippo a quanto 6 di bf ora? Da quanto 6 in cheto?
in realtà lo sono stato per molti mesi senza grossi risultati...
il "nuovo ciclo",rivisto e corretto,dura da un mese...ho iniziato 90.5 kg al 17.5%
ora sono 87(al lunedì mattina),vedo progressi(anche se secondo me sto anche mettendo massa),la bf la calcolo tra un paio di settimane...
beh allora vai alla grande![]()
purtroppo mi adatto subito e smetto di perdere peso...sono un caso disperato(Cosa mi gonfia??? è il diario delle mie peripezie alimentari...)...
Adesso vado a dargli una letta![]()
Così è stato deciso: niente cheto! Vado su una cutting che mi fa stare più rilassato perchè sento spesso il bisogno di carbo quindi è più adatta a me, poi tra 2 o 3mesi passerò alla cheto in modo graduale.
In pratica la dieta sarà così:
3mesi cutting, 2giugno ---> 2settembre
1mese low-carb, 3settembre ---> 3ottobre
2mesi cheto, 4ottobre ---> 4dicembre
1mese normocalorica, 5dicembre ---> 31dicembre
Questo è il piano per quest'anno. Se deciderò di fare, o sarò costretto, a fare dei cambi li farò
Per ora si va così.
Ecco i dati di partenza:
kg 73.9
bf 21.5
bw (body water) 53.9
massa magra 58.4
polso 16
La bf non è attendibile a causa della bw bassissima.Devo aumentare l'acqua
![]()
Segnalibri