Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
Rispondo a Ken82.

Ciò che hai detto mi sembra su x giù vero, ma rimane il fatto che la settimana è quella lavorativa, ed il nostro fisico non la conosce.

Il lavoro in mono dice che si lavora 1 volta a week ad alta intensita, ecc...ma è anche vero che già dopo 3-4 gg il fisico è pronto a nuovi stimoli (qui poi c'è da discutere) in quanto ha recuperato.

Quindi differenziare mono e multy è solo un nostro modo x renderci conto di come impostare un WO, ma se dovessimo parlare di recupero e tempi, il discorso sarebbe diverso...ci vorrebbe come ha dett HMetal una palestra aperta 24h su 24, 7gg su 7!

Ovviamente il lavoro è diverso dalla mono alla multy, ma qui credo che la cosa sia troppo soggettiva x essere assolutisti, anzi...c'è da andarci piano nel dire "è meglio questo di quello", xche ciò che è un bene x certi, non lo è x altri...

Cmq Blanko ha tirato fuori un thread stupendo! Rep x te...

Non penso che quello che ho detto vada in contrasto con ciò che dici tu, che anzi condivido. Quando dico "è meglio" voglio volutamente farla semplice, voglio cercare di "semplificare" qualcosa che secondo me non va lasciata al relativismo più assoluto. Cmq hai ragione, ho capito cosa vuoi dire