inserisci pesce grasso spesso nella tua alimentazione...salmone/sardine/sgombri/acciughe/ sono pesci che costano poco ma dano ottimi benefici sia per la salute che per i w.o. e la composizione corporea...
inserisci pesce grasso spesso nella tua alimentazione...salmone/sardine/sgombri/acciughe/ sono pesci che costano poco ma dano ottimi benefici sia per la salute che per i w.o. e la composizione corporea...
In effetti hai ragione.
Attualmente infatti assumo 2 grammi di olio di pesce al giorno(sono 2 capsule omega 3)...proprio perchè non mangio spesso pesce "grasso"(tonno a parte).
Infatti mi capita di mangia pesce fresco ma sempre nasello, palombo ecc...bisogna che inizi a farci più caso...
Quasi quasi inizio da stasera sostituendo il pollo con un po' di pesce grasso.![]()
io per circa 4 settimane ho sostituito quasi tutte e pro da carne con quelle da pesce grasso....mentre ero in cheto ho fatto un nuovo pr di stacco ho perso peso e mi sono allenato alla grande..ora che ci penso da quando ho smesso di fare cosi mi sento nettamente piu scarico di energie e di forze..mi sa che riprendo a fae la dieta con sti pesci miracolosi![]()
Segnalibri