c'è c'è l'idea comune![]()
c'è c'è l'idea comune![]()
non tenermi sulle spine!!!
e comunque non so ancora se potrà prepararla,e spendere tutto quello che costa nei negozi non ne ho proprio voglia...
...the search for the truth...
premetto che in vista dello sgarro di mercoledì ho deciso di penalizzare la ricarica di questo weekend e non la prossima...vorrei un consiglio tecnico...
domattina WO per poi iniziare il refeed...
faccio cardio sfruttando l'effetto "digiuno,e carbo solo post WO
oppure
carbo preWO,per massimizzare il carb up...ma sacrificando il cardio a digiuno?
cardio a digiuno..e poi carb up...![]()
ok!!! magari lo faccio prima del WO(che comunque sarà breve,la split grossa è stasera),così da non mangiare subito dopo!![]()
uff però...vedo sicuramente progressi in merito alla definizione () ma l'addome è sempre sporgente,ed è davvero bruttissimo...cioè,a meno che non contraggo è ben più sporgente del petto...e la cosa brutta è che non è la classica "pancetta" in basso(c'è,ma non spicca),è tutto sporgente,da sotto le coste in poi,e piatto!!!come se avessi una tavola "applicata" sotto la pelle e sporgente...e non è da farmaci!!!
faccio il vacuum,ma non vedo differenze...non è per niente bello...
![]()
L'unica cosa che puoi fare è definirti ed eliminare eventuali intolleranze alimentari..contro la genetica non puoi fare nulla...![]()
intolleranze non penso di averne...oggi anche senza verdura è accentuatissima...ho mangiato mezza mozzarella come "diverso",ma è la prima volta...che brutta cosa...per questo non voglio allenarli,già sono grossi e sporgenti,peggiorerei solamente...![]()
stamattina 85 puliti!prima del cardio...ricarica da pranzo a pranzo (24h) 400/450 gr CHO...a lunedì per le news!![]()
Grande.Buon week end...mangia..![]()
si,mangio...anche se 400 gr è limitatissimoe vabbè,qualche sacrificio serve...questo weekend però sei tu a fare più sacrifici!
e comunque...al di là di ciò che dice il buonsenso,la ragione,la scienza...ho reso molto meglio con il depletivo al lunedì,dunque affrontando i WO pesanti "depletato"...approvato!
però forse la perdità di peso è bassa,non dovrei essere di meno?che faccio,aumento il cardio?sto facendo 3x30(questa settimana 2 volte a digiuno...)...
in fondo sono 3 venerdì che sto a 85(anche da lunedì a lunedì pesavo meno...)...
no direi che è + che suff così..
però così mi sa che lunedì tornerò a 87 e non avrò perso un etto(anche con la ricarica ridotta)...
e comunaue ho l'impressione che sto mettendo massa,soprattutto petto e spalle...
Massa è un bene, lardo è un male. Ci si può giostrare o riducendo le Kcal della sett e del refeed o aggiungendo dei giorni in PSMF..
Segnalibri