Grazie Tizio
Comunque glutammicico se vai su youtube e scrivi il mio nick c'è il mio canale e c'è anche un video di pose (penoso)..mi faccio pubblicità![]()
Grazie Tizio
Comunque glutammicico se vai su youtube e scrivi il mio nick c'è il mio canale e c'è anche un video di pose (penoso)..mi faccio pubblicità![]()
Non guardate quel video...io vi ho avvisato..[d-|]
E mettilo in firma NO ??
Cosi' potrai dire pure alle ragazze : ti consiglio di guardare i link che ho infirma
Grande Nemo mi fai morire !!
Edit : menphis perche' fa vedere il pelo, o perche' mi piscero' sotto e non saro' piu' in grado di andare in palestra ?
ahahahah menphis bastardo!!!
No non lo metterei mai in firma glutella, se lo vedi capisci il perchè!![]()
ok, capito![]()
ahahahah
dopo sto video sei diventato il mio idolo!![]()
Notate come si spolvera l'addome...manco 50 cent...![]()
ahahahah twins e menphis strunz!
Beh cavolate a parte twins, come mi giudichi?
si la spolverata all'addome in stile cutler non è male.
di quando è il video?
Tra l'altro per quel video non era nata una discussione con tua madre sul doping?!![]()
Eccolo sgamato per la seconda volta.
Prima disse : prendo solo le whey ( disse pure che e' una checca ma questo ora e' OT)
poi disse che aveva provato tante cose vietate in italia e che e' ancora vivo
Edit : ( ho dimenticato un pezzo ) ora dice <i Miei integratori > ..fine edit.
A quando al Bivio ??
Stai benone, proporzionato, piacevole e abbastanza massoso ( piu' di me sicuramente)
Ultima modifica di glutammico; 24-05-2008 alle 11:30 AM
glutagaypride i prodotti vietati sarebbero quelli non notificati tipo HMB, ma tutte caxxate non valgono niente.
Grazie per i complimenti comunque.
Bè dell'HMB ho sentito parlare bene..
Per quanto riguarda te Capitano Nemo, oggi sono + lucido e ti dico che rispetto al video la BF mi sembra aumentata,sbaglio?
la parte posteriore è decisamente più avanti per tutto l upperbody
nella parte inferiore...il contrario.
sei proporzionato e armonico ma devi continuare a fare quello che stai facendo ora per mettere spessori e ampiezza![]()
Segnalibri