tarantino esagerato!
Prenditi uno scarico passivo di una settimana e rifiata![]()
tarantino esagerato!
Prenditi uno scarico passivo di una settimana e rifiata![]()
sono fermo da circa 3 settimane perchè all'inizio ai primi sintomi pensavo fosse una cosa esterna alla palestra e ho continuato a forzare e quando mi son reso conto che poteva essere una cosa da troppo allenamento o cmq troppo per il SNC mi sono fermato ma 1 settiman mi son accorto che non era sufficente, così ho deciso di fare un bello stop per essere sicuro di tornare ok, perchè comunuqe come situazione è parecchio spiacevole...
OSARE... CREDERE... SPAVALDI DI ESSERE!!!
Ti alleni di sera ?
Prendi molti bcaa post w.o. ?
comunque 3 settimane sono sufficienti se il problema era quello.
Ti alleni sempre a cedimento ?
Posta un pò come ti sei allenato che son curioso.
mi alleno dalle 18 alle 19.30 massimo e quando arrivo alle 19.30 è xke ci ho messo in mezzo gli addominali che faccio con calma...Ti alleni di sera ?
Prendi molti bcaa post w.o. ?
comunque 3 settimane sono sufficienti se il problema era quello.
Ti alleni sempre a cedimento ?
post wo nessun bcaa, non integro in generale
solitamente si, mi alleno sempre a cedimento, ultimamamente però ho utilizzato schede in multifrequenza basate sulla forza, cosa che non avevo mai fatto prima che mi allenavo in monofrequenza solo per la massa e in questo periodo ho lasciato da parte il cedimento
@NEMINTEK
come allenamento nel periodo di questo fuorigiri l'unico cambiamente che ho fatto è stato passare da monofrequenze per la massa (6-8 rep) a multifrequenza per la forza (piu volte a settimana e rep nei fondamentali basse), il tutto è peggiorato dopo un ciclo russo...
L?integrazione in generale e' relativa. L'unica che cosa che poteva influire sul sonno ( stimolanti a parte ovviamente ) sono i Bcaa.
Per un po' lascia perdere le basse rep ( e di conseguenza le alte % ).
di solito quando vado in palestra poi dormo meglio.. boh..
Prova a fare una settimana leggera leggera con molto pompaggio, per recuperare al 100% e per riempire i muscoli di sangue, così da poter partire subito bene la settimana dopo!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri