Ah bè..certo..almeno i piazzamenti..![]()
Ah bè..certo..almeno i piazzamenti..![]()
Si dai se postate foto della manifestazione saranno sicuramente gradite. Buon divertimento!
faremo il possibile!
Sono appena tornato ragazzi ed ho passato una giornata semplicemente F A N T A S T I C A!!!
Andrea (twins) e Marco (menphis) sono semplicemente due ragazzi stra simpaticissimi e più alla mano che non si può!
Se non vi dispiace (e anche se vi dispiace andate a vaff) farò una piccola descrizione!
Li descrivo nell'ordine in cui li ho conosciuti,
twins: "sono alla quinta carrozza" mi dice...beh salgo sulla quinta e mi guardo in giro come uno scemo e non lo trovo e tra me e me dico "caxxo ma è grosso come un armadio è impossibile che non lo trovo" poi mi vedo uno che mi guarda vedo che è lui e ci presentiamo subito.
Che dire l'impatto è stato normalissimo aveva una felpa larga e l'unica cosa che potevo notare erano due spalle immense. Cominciamo a parlare un pò di bodybuilding e mi spiega bene la differenza tra pre-gara a gara, parliamo un pò anche dei pro e di quello che facciamo nella vita (su questo molto poco). Beh diciamo che ci parlavamo come se fossimo due amici di vecchia data e questo mi ha fatto un sacco di piacere!
Però...però...dopo a gran richiesta (soprattutto mia) di togliersi la felpa ci mostra tutta la sua possenza (ahahah), due braccia enormi, petto enorme, schiena larghissima e spessissima, spalle che non finiscono più...beh che dire G R O S S O! Infatti è un pò un mio idolo ora ahahahah.
menphis: io e lui siamo due scemi...ci parlavamo al telefono quando eravamo a 30 metri di distanza e salta fuori twins e dice "ma yuri guarda che è là!" (grazie twins se non ci fossi stato tu saremmo stati tutto il giorno in stazione). L'impatto è stato veramente bellissimo con menphis, perchè me lo aspettavo un pò più serio e invece è uno che spara tante caxxate quanto me
Si vedeva che era in scarica di carbo, ma tuttavia per me sta benissimo! Ti auguro (ma come a me) 100kg di massa e tanta fortuna!
Abbiamo parlato un pò di tutto, ed è veramente più esperto di quanto possa sembrare, tuttavia nonostante io non sia un amante dell'argomento alimentazione ha saputo farmi appassionare un pò e d'ora in poi prometto di informarmi meglio
Oltre a questo devo dire che le caxxate non son mancate e che oltre alla gara ci siamo visti un mucchio di figame a Verona..mamma mia quante gnocche, io ero talmente arrapato che a momenti saltavo addosso a menphis!! ahahahahah
Che dire ho passato una giornata bellissima, e come tutte le cose belle durano sempre poco è veramente volata e avrei voluto passare ancora più tempo con voi!
Sono contentissimo perchè da oggi ho due nuovi grandissimi amici...siete grandi!![]()
Cazzu Yuri, mentre leggevo mi sentivo lì..
Già immagino come vi siete divertiti!![]()
Guarda Blanko ti giuro che non basterebbero tutte le parole del mondo per descrivere questa bellissima giornata!
Più o meno la giornata è stata così:
9.15: io e twins arriviamo in stazione e becchiamo menphis per andare alla gara
9.40 - 13.30: blablabla e gara
13.30 - 15.45: un bel giro per verone e...udite udite...MCDONALD!!! ahahahahah io ho mangiato 2 panini...ma per colpa di twins..MALEDETTO!!!! ahhahahah..scherzo però erano bboni..!
16 - 19.30: gara e tante ciance
Poi avrò dimenticato qualcosa ma spiegarla così è troppo riduttivo..dico solo che sono contentissimo!![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il MC donald NOOOOOOOOO!!!
AHAHA.. ragazzi! troppo forti!prima o poi mi inserisco pure io in questo ménage à tròis
povero menphis! al mcDonald l'avevano la cocacola zero? ah, vero, lui nn beve neanche quella!![]()
Allego 3 nostre foto, preciso subito che non abbiamo fatto foto delle gara...perchè? Perchè boh...![]()
Segnalibri