secondo me è solo l'inizio della tua metamorfosi.
Oppure sono gli effetti a lungo termine dell'alcolismo! (dai scherzo)
Comunque nn preoccuparti, al limite la prossima volta che vai dal medico di base raccontaglielo e vedi che ti dice.
![]()
secondo me è solo l'inizio della tua metamorfosi.
Oppure sono gli effetti a lungo termine dell'alcolismo! (dai scherzo)
Comunque nn preoccuparti, al limite la prossima volta che vai dal medico di base raccontaglielo e vedi che ti dice.
![]()
Esatto proprio come ha detto il medico, lo sforzo dei primi due vomiti mi ha fatto uscire sangue nello stomaco che poi ho vomitato.Citazione:
Originalmente inviato da MEO PATACCA![]()
Non vomito spesso e non prendo farmaci, non prendo nemmeno integratori da bb, però ***** è strano che non abbia vomitato il sangue insieme al latte ma invece subito dopo... c'è da aggiungere che poi ho pranzato e pare tutto apposto.
Grazie Cesare.G
hai vomitato ,perchè il latte era pieno di batteri , sai fuori frigo, per il sangue forse un irritazione causata dal vomito e dalla sforzo
Mi spiace non avere foto HeavyMetal perchè era carina la pozza, sembrava un uovo in padella col bianco fatto di latte e l'interno di sangue che sembrava il tuorlo....sono un artista del vomito... davvero carino
Comunque è da escludere la metamorfosi.... ci sono già scarafaggio![]()
Molto probabilmente si tratta di una lesione di "Mallory-Weiss", che non è altro che una lacerazione della giunzione esofago-gastrica dovuta ai precedenti conati di vomito. In ogni caso vedi il tuo medico che ti dice ma, se ho ragione io, dormi sogni tranquilli![]()
Segnalibri