ottimo w.o. e ottima grinta![]()
ottimo w.o. e ottima grinta![]()
Bruno com'è la trap bar?
Io avrei da farti qualche appuntoù
Hai fatto solo 4 serie di rematore e trazioni e 4 di pulley e lat, non sarebbe meglio concentrarsi meglio su rematore (magari col bilanciere) e trazioni?
I tricipiti alla scaletta che sensazione ti danno? Io ieri ho fatto una panca stretta normalissima ed ho avuto ottime sensazioni!
Ma se ti concentravi su un multi con 4 serie e mettevi un CC di rifinimento non era meglio??
Concordo con menphis![]()
Io concordo con Nem!![]()
Quoto te, ma praticamente sto rispondendo ad entrambi.
La trap bar è bella tosta. Tuttavia non la si può paragonare allo stacco, è quasi più associabile ad una variante di pinpul vista l'altezza. Però ti spreme per benino, è un esercizio più che valido.
I tricipiti al bilanciere a scaletta sono favolosi. Mi fanno lavorare tantissimo il tricipite, riesco a caricarci discretamente e mi trovo molto stabile e sicuro di polsi.
Per il discorso sui fondamentali\complementari avete ragione.![]()
Siccome sono una segaccia con le trazioni dal prossimo wo le farò dopo la trap bar. Poi rematore! Vedrò di fare un 3\4 serie per entrambi e se vedo che non basta mi attacco un pò al pulley.![]()
Anche io farei stacchi/trazioni/rematore però col bilanciere casomai manubrio dopo![]()
Il remo bilanciere lo fai con presa supina, prona o mista?
azzz ragazzi le aragostelle di alghero sono una cosa da nn perdere.....fidatevi
![]()
Io ho un letto ad una piazza e mezzo. Quindi in due ci stiamo!
Uno dorme sul divano ed è fatta!
Se altri si vogliono unire in casa ci sono diversi tappeti per terra..
Però non posso permettermi di nutrirvi, chissà quanto mangiate!!![]()
io mangio poco, se vuoi vengo durante la fase di definizione![]()
Segnalibri