Abbiamo deciso che verrò in Sardegna a casa di Blanko, ma solo ad un patto, se avete la polenta, se no non vengo!
Abbiamo deciso che verrò in Sardegna a casa di Blanko, ma solo ad un patto, se avete la polenta, se no non vengo!
Aahaha! C'è il porcetto!
Comunque avete ragione.. Ormai concludo in questa (due giorni fa ho pure pagato il mese).
E poi, siccome teoricamente dovrei vivere sempre a SS di nuovo da ottobre (anche se in un'altra casa), se Fenix mi vuole (sempre che poi io non sia da tutt'altra parte) entro nel club della tana.. Di certo lì non manca la roba e la gente con le palle.![]()
Pagherei oro per allenarmi con te e Fenix...giuro![]()
lo diceva pure Blanko...poi è sparito![]()
Aahaha, tranquillo che torno. E stavolta spero per rimanere..![]()
'Stardi!
Oggi mi sento poco bene. Ho dormito sette ore scarse perchè sono andato a letto alle due inoltrate per vedermi quella cagata di Bivio.
Ho mal di testa, sono un pò stanco e ho anche fastidi alla mandibola (questi non so perchè).
Stringo i denti e vado ad allenarmi, vediamo cosa esce..![]()
Strength & Honour
ottimo w.o. e ottima grinta![]()
Bruno com'è la trap bar?
Io avrei da farti qualche appuntoù
Hai fatto solo 4 serie di rematore e trazioni e 4 di pulley e lat, non sarebbe meglio concentrarsi meglio su rematore (magari col bilanciere) e trazioni?
I tricipiti alla scaletta che sensazione ti danno? Io ieri ho fatto una panca stretta normalissima ed ho avuto ottime sensazioni!
Segnalibri