Aahaha, tranquillo che torno. E stavolta spero per rimanere..![]()
Aahaha, tranquillo che torno. E stavolta spero per rimanere..![]()
'Stardi!
Oggi mi sento poco bene. Ho dormito sette ore scarse perchè sono andato a letto alle due inoltrate per vedermi quella cagata di Bivio.
Ho mal di testa, sono un pò stanco e ho anche fastidi alla mandibola (questi non so perchè).
Stringo i denti e vado ad allenarmi, vediamo cosa esce..![]()
Strength & Honour
Bella frase!
http://it.youtube.com/watch?v=6ziOhn...eature=related Questo mi ha fatto stare meglio.. Non sto bene, ma ora ho più determinazione. Oggi tento di far volare il rematore manubrio, a costo di farmelo cadere su un piede!
Fnalmente un wo per la schiena con un pò di palle.
Trap Bar 3x8 2': 120kg - 120kg - (4 da 120kg +8 100kg)
Rematore Manubrio 2x8 2': 34kg - 32kg
Pulley 2x8 1': 60kg - 50kg
Trazioni 2x6 1'30'': bw - una supina, una prona
Lat Machine Neutra (con il cavo del pulley) 2x8 1': 50kg
Tricipiti alla Scaletta 3x8 1'30'': 45kg (12 rip) - 49kg - 49kg 6 colpi + 4 45kg
Push Down 3x8 1': 50kg
Sono entrato con un pò di mal di testa, ma con una voglia di spaccare tutto. Ho urlato parecchio, nonostante fosse una palestra commerciale. Qualcuno mi guardava un pò strano, qualcuno si stupiva dei carichi (che sega, stupirsi per i miei). Mi sono divertito e ho fatto il mio dovere.
Strenght & Honour!![]()
ottimo w.o. e ottima grinta![]()
Bruno com'è la trap bar?
Io avrei da farti qualche appuntoù
Hai fatto solo 4 serie di rematore e trazioni e 4 di pulley e lat, non sarebbe meglio concentrarsi meglio su rematore (magari col bilanciere) e trazioni?
I tricipiti alla scaletta che sensazione ti danno? Io ieri ho fatto una panca stretta normalissima ed ho avuto ottime sensazioni!
Ma se ti concentravi su un multi con 4 serie e mettevi un CC di rifinimento non era meglio??
Concordo con menphis![]()
Io concordo con Nem!![]()
Quoto te, ma praticamente sto rispondendo ad entrambi.
La trap bar è bella tosta. Tuttavia non la si può paragonare allo stacco, è quasi più associabile ad una variante di pinpul vista l'altezza. Però ti spreme per benino, è un esercizio più che valido.
I tricipiti al bilanciere a scaletta sono favolosi. Mi fanno lavorare tantissimo il tricipite, riesco a caricarci discretamente e mi trovo molto stabile e sicuro di polsi.
Per il discorso sui fondamentali\complementari avete ragione.![]()
Siccome sono una segaccia con le trazioni dal prossimo wo le farò dopo la trap bar. Poi rematore! Vedrò di fare un 3\4 serie per entrambi e se vedo che non basta mi attacco un pò al pulley.![]()
Anche io farei stacchi/trazioni/rematore però col bilanciere casomai manubrio dopo![]()
Segnalibri