anche io sono 1.70 garzante nn ti mettere problemi fallo pure![]()
anche io sono 1.70 garzante nn ti mettere problemi fallo pure![]()
io sono 1,72 xò precisamente![]()
![]()
cmq ritornando IT, quando hai iniziato lo stacco sumo? 130kg sul sumo mi sembrano tantini, figuriamoci sulle 8 rep.. ma come lo stacco normale butti il peso ogni volta per terra per poi ripartire? devi avere una buona padronanza della tecnica mi sà, è difficile acquisirla? io uso le all star per squat e stacco classico, dici che vanno bene anche per il sumo o ci vuole il tacco?
scusa per le 384873948 domande![]()
a me 130kg nn mi sembra granche e sicuramente nn stacco da manuale anzi sono una pippaed e la seconda volta che lo faccio ma se riesco a capirci qualcosa col tempo potra essermi utile penso...
staco normale ogni ripetizione e unica...stacco chiudo scendo mollo...mi risistemo e riparto...per la tecnica sono ancora un principiante sino a quando nn saro' soddisfatto di me stesso cioe mai..per le scarpe vanno bene le all
![]()
ce l'hai un video a portata di mano fatto bene? non saprei proprio come muovermi, e se lo chiedo al mio istruttore mi manda a fare la pressa![]()
nella sezione video ci sono un poco di video dacci un occhiata io gli do sempre un sguardo...anche su youtube![]()
non cerco quello classico.. ma il sumo.. lol mi fai tanto neofita
cmq cercherò![]()
allora scrivi sumo deadlift
eccoti un video di un buon stacco sumo:
http://it.youtube.com/watch?v=XEEIGSDTxU4
Ciao
Segnalibri