Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: salve amici una domanda...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    quindi faccio oslo questi tre esercizi per i lpetto???ok da lunedi inizio con questi.mica avete uan scheda compelta per la massa?ve ne sarei grato...ciao ciao amici!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,122

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark12vegeta Visualizza Messaggio
    quindi faccio oslo questi tre esercizi per i lpetto???ok da lunedi inizio con questi.mica avete uan scheda compelta per la massa?ve ne sarei grato...ciao ciao amici!
    Facciamo così... Tu ti leggi il link di Nemintek, provi a buttarti giù una scheda e poi vediamo di correggerla!
    Nessuno ti farà una dieta a caso dal nulla senza sapere ninte di te, soprattutto per la tua incolumità !
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti, dovrei farvi una domanda un po "stupida" ma che per me conta..
    Di simoneoliviero nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-07-2015, 08:25 PM
  2. Salve a tutti, vorrei farvi una domanda
    Di DoctorBad nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-2011, 11:26 PM
  3. Salve a tutti! sono nuovo del forum e avrei già una domanda
    Di nicolas2028 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-2011, 11:36 AM
  4. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 01-09-2003, 09:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home