Cioè qnd smetti di assumere creatina l'effetto dei muscoli gonfi e la forza leggermente migliorata 'svaniscono'???
Cioè qnd smetti di assumere creatina l'effetto dei muscoli gonfi e la forza leggermente migliorata 'svaniscono'???
io credo di si.....ma non ho provato quindi forse non dovrei parlare...Originally posted by FedeBuilder
Cioè qnd smetti di assumere creatina l'effetto dei muscoli gonfi e la forza leggermente migliorata 'svaniscono'???![]()
![]()
ps. grazie a chi mi ha ridotto il precedente quote che mi era uscito per errore!
Chew tu sappia oltre ai muscoli anche l'addome apparirà + gonfio???
bisogna vedere cosa intendi per gonfio...la creatina da ritenzione questo si...comunque ripeto, non sono un esperto in materia, non ho mai preso creatina ne intendo prenderla, ti parlo di quello che ho letto da piu' parti e degli effetti che ho potuto vedere su un paio di amici
bhe un mio amico ha finito di prendere creatina da un mesetto ed è rimasto cm quando la prendeva!
Perchè magari rientra nella % delle persone a cui non apporta nessun beneficio, o magari nella % più ampia che crede che prenendeo creatina possano avvicnarsi al 2 torri e come dicevo anche in altri thread non segue neanche un'alimentazione base...
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
già...oppure perché il tuo amico non ha muscoli che possono essere gonfiati grazie alla ritenzione(stile... pesa 55 Kg)
azz però è vero minkia siete braviiiii![]()
![]()
pesa no però a settembre pesava 56 kg mo pesera sui 60 penso
a raga ma è possibile ke io a gennaio pesavo 54 e a luglio 69? a me sa d strano però la bilancia ke uso è sempre la stessa mo peso 72 e in questi ultimi 3 mesi ho provato gli aminoacidi ma nn hanno fatto un ***** ke m***a
Segnalibri