arriveranno problemi anke x loro... tranquillo... poi cmq secondo me ki ha poca massa muscolare dimagrisce + facilmente
, ma ha un fisico indecente. nn credo ke tu abbia ripreso grasso x 2 giorni di sgarro... probabilmente hai ripreso peso ke deriva da un maggiore accumulo di glicogeno+acqua e te credi di aver ripreso grasso...
beh pure tu hai ragione pero' saro' io che questi 2 mesi ci sto troppo attento e forse e' un impressione cmq un po' me ne sono accorto...quando sgarro di brutto lo vedo subito la differenza...
cioe' l'anno scorso ero arrivato ad aver un bel addome ma mi ero prosciugato(inguardabile)...ora vorrei preservare un po' quello che ho fatto l'inverno ma e' impossibile cavolo..2 mesi di progressi ne ho fatti pochi..eppure sto con 1 etto e mezzo di riso in bianco e 8 fette biscottate a colazione di carbo..il resto della giornata sono quasi tutte proteine tra pollo,tonno,bresaola,tacchino..
andyn carloppio ha ragione...ti meriteresti una bella legnata qui...![]()
...the search for the truth...
che sia una questione di metabolismo ti credo pure,che ti fa rabbia la gente che mangia schifezze e ha un filino di sgrasso ti credo,sta gente fa rabia pure a me,ma dai tempo alle cose ,sono 2 mesi che segui la dieta ,non ti demoralizzare.
Io è da novembre che sto a dieta,sono quasi 7 mesi,beh di miglioramenti ne ho avuti,ma non come mi sarei aspettato,anche se la plico dice 8,5% di grasso,io mi vedo ancora gonfio,mi ha detto che è una questione di pelle che si deve ritare causa la poerdità di peso,(poi io che ho elasticità quasi 0)cmq quelllo che volevo dirti è abbi pazienza e una volta alla settimana sgarra pure che non si muore,dai non mollare!!!
se molli tu adesso a 2 mesi di dieta io che devo fare
scusa se sono stato prolisso
ciao
tu hai ragione pero' volevo per un anno intero ho mangiato pulito....solo con piu' carico ci carboidrati
alla fine sto a dieta da 1 anno e mezzo..pero' prima non facevo cardio e sgarravo una volta a settimana
hai provato a modificare la dieta come ti ho consigliato,nella tua ci sono troppo carboidrati
no,puoi usarne quante ne vuoi!!!![]()
...the search for the truth...
eh si dico propio a te se segui ancora la dieta che hai postato ci sono ancora troppi carbo,e da quello che ho capito t usegui ancora quella
no no ora sto seguendo da 5 giorni la dieta low carb
60 g riso a pranzo
4 fette biscottate la mattina
sono sicuro che cosi qualche risultato lo otterrai,magari il sabato o la domenica mangia un pò a piacere,bisogna concedersi un giorno di sgarro
ciao
si lo sto gia' vedendo con soli 5 giorni cavolo...pero' sto vedendo che sto perdendo anche massa magra..ma cavolo..
cosa posso fare?forse nella mia dieta che ho postato mangio troppo poco..ragazzi aiutatemi
Segnalibri