Io con la cre mi sono trovato davvero bene.
Soprattutto adesso che ho capito che non va presa per volumizzarsi, sembrare più grossi et similia.
Girando su vari forum ho avuto diverse risposte che oggi mi hanno portato alla conclusione che di certo non dobbiamo aspettarci dei miracoli, ovvio, ma se sappiamo come utilizzarla ci può regalare quella mezza ripetizione in più che in un contesto allenante a medio-lungo termine si può tradurre in aumento della muscolarità dovuto al nostro impegno, non al legame dell'acqua con la creatina.
essa ci da (a chi più, a chi meno), la possibilità di migliorare la nostra prestazione, ma non dobbiamo aspettarci chissà che.
Io ad esempio ultimamente non l'ho più presa con lo zucchero (inutili se associato subito), ma con bicarbonato per abbassare il ph gastrico.
Al momento ho notato subito una facilitazione del recupero, già con dosi minime, e un pump costante durante la settimana, cosa che non avevo mai notato.
E la ritenzione idrica è rimasta tale, senza aumenti, a parità di alimentazione.
La forza è aumentata in termini dforza resistente, più che massimale...almeno ho notato questo.
Indirettamente aumenta anche il peso, ma non per la crea in sè, ma per l'intensità migliore applicabile.
E non certo da un giorno all'altro, ma nei mesi...
Bisogna provare e sperimentare, prima di dare giudizi.
Cèo!