magari potessimo, ma ti nascondi dietro un monitor ...![]()
magari potessimo, ma ti nascondi dietro un monitor ...![]()
Ma te, sei proprio sicuro di passare a marche italiane ?
A volte noto esaltazioni verso prodotti italiani perche' bla bla bla le nostre normative bla bla i controlli bla bla ... tutte cazzate![]()
Molte volte la pubblicità riempie le orecchie!
Poi se si crede che il fatto che siano italiane, le renda "sicure", allora non si hanno solo le orecchie piene, ma anche il cervello fuso!
Nulla di personale eh...era una mia considerazione!
Era solo che volevo provare qualcosa di diverso dalle solite made in USA....
Quindi, secondo voi sono meglio le Americane?![]()
io sono nel settore certificazioni alimentari etc, e ti posso assicurare che se qualcosa di buono abbiamo nel nostro paese sono proprio gli elevati standard in materia,che (quando rispettati) sono i + alti nel mondo al pari dei paesi nordeuropei,tranne ssvezia,danimarca etc il resto del mondo ci fa un baffo.
un'esempio facile facile potrebbero essere i requisiti di potabilita' ed edibilita' dell'acqua,confrontiamo un po' quelli nazionali a confronto con quelli francesi o tedeschi...
ora non dico che gli integratori nazionali siano + efficaci,questo lo lascio giudicare agli altri,ma sicuramente sono + salubri che altri di provvenienza estera.
e fidati,so di cosa stiamo parlando.
ah, tanto x la cronaca io uso nature's best![]()
Ciao,
buono a sapersi....
Che marca mi puoi consigliare?
se dici a me nn penso di essere in grado di darti consigli in questo senso,1 xchè nn mi pagano, 2 xchè le cose sono soggettive.
ad esempio molti valutano le proteine sul solo sapore
cmq ho notato che chi si allena bene trae vantaggio anche dagli ultimate italia e scitek....sara' un segno ?
io fino a poco tempo fa usavo anche scitek,poi ho provato anche le proteine nature's best e ne sono restato contento, anche xchè nn solo è un'ottima marca,ma anche xchè ha un'ottimo rapporto qualita'-prezzo e xchè il negozio presso il quale mi servo mi garantisce di portarle su base regolare,mentre prima avevano solo la creatina di questa marca (ed anche i bcaa che nn uso).
quindi a vedere bene le mie scelte sono soprattutto pratiche.
Segnalibri