io penso ke questo consiglio sia stato un po' trascurato, la verdura verde sazia molto
, andrebbe mangiata almeno anke a pranzo e se sei a casa e hai fame puoi usarla x tappare i buchi nello stomaco a qualunque ora; la fame in ipocalorica in ipocalorica è un problema un po' di tutti, nn credo si possa dimagrire senza un po' di fame, sennò riskieremmo di morire senza accorgercene. poi se nn sbaglio zio sei stato proprio te a parlare di bilancio calorico negativo in questo forum?? (io l'ho sentito anke da altre parti, senza prove xò)
ke sn i doms??
me volete fa diventa na pecora che mangia sempre verdura?1 volta al giorno si ma per tappare i buchi no..gia' ho la nausea del petto di pollo che l'ho mangiato per 8 mesi tutte le sere..non potete capire che schifo ora che lo sento
l'abbreviazione deriva dall'inglese, e si riferisce a delle microfroatture che le fibre muscolari subiscono sotto sforzo..
i tipici dolori che senti il giorno dopo l'allenamento...in pratica, però puoi anche non sentirli.
te l'ho spiegato in 2 parole...anche se il discorso che si può fare è ben più complesso...
Segnalibri