Secondo voi...devo cambiare qualcosa nell'allenamento? Nell'alimentazione? Qualche "dritta" da darmi, viste le foto? Su...non fate i timidoni!![]()
Secondo voi...devo cambiare qualcosa nell'allenamento? Nell'alimentazione? Qualche "dritta" da darmi, viste le foto? Su...non fate i timidoni!![]()
la schiena da migliorare sicuro con stacchi trazioni erematore alla nausea...quello penso sara' sempre il tuo tallone d' achille..si vede dalla forma..quindi aprofitatene ora che 6 agli inizi che si cresce veloci e si formano le fondamenta![]()
Ho diversi "talloni di Achille"...sarò mica un polipo? Ah ah!
Sto cercando in tutti i modi di "spremere" il dorso...grazie ai vostri consigli ultimamente mi concentro molto durante gli esercizi, spingendo il petto in fuori e chiudendo le scapole, per sentire lavorare bene il dorso.
Devo dire però...che mi piacerebbe cambiare stile di allenamento...facendo meno esercizi(puntando sui fondamentali) e più serie. Non so...è solo una sensazione. Secondo me infatti mi manca proprio quello "spessore" un po' dappertutto che si ottiene solo spuntando sangue sui fondamentali. Però non so come impostarla...nè quando sarebbe il caso di iniziarla.![]()
be finisci questo meso..poi vedi un po cosa offre il forum in termini di schede a base di multyarticolari stai tranquillo che ne trovi a bizzeffe siamo tutti cosi![]()
Il prossimo anno cmq vogliofare le cose diversamente...quest'anno ho iniziato ad andare in palestra e piano piano leggendo e postando qua dentro ho cambiato il "tiro". Il prossimo voglio impostarlo bene, più preciso da subito(sia allenamento che alimentazione)...testando i massimali, tenendo un diario e tenendovi aggiornati sugli sviluppi...![]()
Perche non passi l'estate a programmare?
Magari cominci dopo l'estate...un momento abbastanza favorevole!
Se noti, io nel diario, ho fatto apposta un botto di domande, proprio x sapere come impostare meglio il mio WO, in modo da verificare l'effettiva esistenza di miglioramenti.
Magari, "sfrutta" un pò il diario x chiarire e mettere insieme un'abbozzo di ciò che dovrai fare in futuro.
Infatti è proprio quello che avevo in mente di fare!
Dedicare questi tre mesi(giugno-luglio-agosto) a mettere insieme un programma di un anno; raccogliere informazioni, consigli, idee ecc...
Voglio impostarlo in modo preciso, sia dal punto di vista dell'allenamento, sia dell'alimentazione.
A questo proposito chiedo il vostro aiuto.![]()
Segnalibri