Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: per verei professionisti

  1. #16
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lionheart Visualizza Messaggio
    Poi meglio solo proteine o whey ?

    Mah...

  2. #17
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    be nessuno azzarda a qualche diete be comunque ringrazio tutti

  3. #18
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lionheart Visualizza Messaggio
    Chiedo un aiuto grande,ho 38 anni e mi sono sempre allento ragiungento buoni risultati a livello personale dico mai agonista,però 8 anni fa la colite ulcerosa non mi ha piu permesso di allenarmi mi sono operato e da appunto 7 anni non ho il colon per il resto tutto ok.
    da circa 8 mesi ho ripreso allenarmi però il mio intestino e veloce con consegueza di scariche riesco a prendere poco peso,peso adesso sui 69 kg,sono alto 1,73 i muscoli si vedono bene certo anni di allenmento non sono persi ma vorrei crescere ancora diventare più grosso.
    La alimentazione

    mattina 8g di glutamina effervescente 1 compr.multivitaminico
    meta mattina panino con tacchino
    mezzodì carne o rossa o bianca con pasta o pane 2 comp omega 3
    pomeriggio panino con carne o altro
    sera solo carne 2 compresse omega 3
    creatina e amino prima e durante allenamenti.

    non sono un fisico grasso non asciuttissimo ma asciutto.
    Visto che il mio tranzito intestinale è veloce cè immezzo a voi qualche esperto di scienza dell'alimentazione che possa consigliarmi quali alimenti mangiare per assimilare al meglio e i migliori integratori e come prenderli

    Ciao Lion, mi dispiace per tutto quanto ti è successo.
    Molto spesso si allena con me un ragazzo che ha il tuo stesso tipo di problema, o meglio.... per ora si porta dietro da 10 anni la rettocolite ulcerosa, e per fortuna, sin ora non ha ancora subito nessun intervento.
    L'unico consiglio che posso permettermi di darti e di rivolgeti al tuo medico, proprio come fa il mio amico, e di parlargli senza timori delle tue paure e di quello che vorresti fare in e per la palestra, proprio come fa il mio amico!
    Per l'alimentazioe posso dirti che lui assume uova e poi pane, visto che il medico gli ha vietato alimenti integrali e soprattutto l'avena!
    Poi fa spuintino con cotto o crudo ma sempre megrissimi, dato che i grassi potrebbero infiammargli ancora di più la mucosa.
    Ora, da una settimana ha cominciato la dieta, (sta già da Dio) e a pranzo manggia tra i 120 e 150 gr di riso e pollo al vapore con verdure 250 gr
    Prima di vederci in palestra si fa un po di pane e di nuovo cotto o crudo, non potendo assumere altro (nn lo invidio, ma mette al tappeto me e tutto il forum per quanto forte e caparbio) 120 gr, bcaa crea
    subito dopo il wout zuccheri e un po di pro isolate e soprattutto delattosate (e poraccio spende un botto di soldi ogni volta per 900 gr di polvere) crea, altri bcaa, gluta
    A casa cena con riso bollito e 300 gr di rossa
    Prima della nanna caseine, usa muscle milk (anche light ) ed evopro della cytosport in quanto delattosate.

    Lo ammiro tantissimo, lo conosco da anni.... quasi 7, da quando mise piede nella mia palestra pochi mesi dopo essere stato male la prima volta; pesava sui 67 per 173 di altezza, e pian piano, da solo, tipo molto riservato, è arrivato a pesare 84 kg in massa con addome ed intercostali in evidenza!! Un vero eroe per me, oltre che amico.
    Io in passato ho fatto uso di farmaci, ora sono grosso, mi tengo al 80% della forma, ma ogni volta che lo vedo in palestra mi ìsento un perdente. Abbiamo stretto un buon rapporto, e proprio 2 mesi fa era preoccupatissimo per un esame che doveva fare in ospedale, ma per fortuna per ora ancora tutto ok!
    Spero di esserti stato utile, vivendo "indirettamente" il problema
    ..ma dimmi: come mai da una rettocolite ti hanno subito operato? ...se dovesse succedere anche a lui mi dispiacerebbe da morire!!!

    Ti saluto con affetto

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-2010, 03:52 PM
  2. Domanda per professionisti di body building
    Di TripleHage nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-05-2007, 08:25 AM
  3. Domanda per professionisti
    Di TripleHage nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-02-2007, 09:33 AM
  4. professionisti da giovani
    Di DARIOT nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-12-2006, 02:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home