Pagina 38 di 144 PrimaPrima ... 28293031323334353637383940414243444546474888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
    Azz ma sei impegnatissimo!!!

la scheda di forza che dicevi sul diario di lux è quella nella tabella(abbastanza all'inizio del diario) vero?

Anchio mangio il più possibile a sensazione e anchio ho problemi al colon.. maledetto!!
    La scheda che ti dicevo è questa dopo i primi mesi di approccio al BB un po' di forza imho è indispensabile prima di entrare nel mondo dell'ipertrofia.

La scheda è di fifty si chiama "FORZA SENZA PRETESE"
    All'inizio i recuperi sembrano belli grossi ma lavorando ti accorgi che tutto è dimensionato alla perfezione (la senzazione che ho descritto la percepisci a metà della seconda settimana e te la porti fino alla fine)
    Fammi sapere se ti piace.

Cavolo anche tu il colon mi dispiace

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    bene bene.
    anche io sono della filosofia di non stare troppo appresso a calcoli con la bilancia .
    ottima la variazione dei cibi!continua così che la massa arriva
    Speriamo che arrivi in abbondanza!

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Ma come ? Leggo che anche TheIron è stato traviato dal lato oscuro dell'alimentazione, ossia l'integrazione ?

Ohibò ! Incredibile. Ormai abbiamo proprio esagerato.
    Wela zio Tat. No aspetta, solo all'occorrenza, e raramente nella quotidianetà.
    Comunque non ci credevo nemmeno io quando ho comprato il barattolo
    Ciao superZio
    Ultima modifica di TheIron; 20-05-2008 alle 09:45 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    La scheda che ti dicevo è questa dopo i primi mesi di approccio al BB un po' di forza imho è indispensabile prima di entrare nel mondo dell'ipertrofia.

La scheda è di fifty si chiama "FORZA SENZA PRETESE"
    All'inizio i recuperi sembrano belli grossi ma lavorando ti accorgi che tutto è dimensionato alla perfezione (la senzazione che ho descritto la percepisci a metà della seconda settimana e te la porti fino alla fine)
    Fammi sapere se ti piace.

Cavolo anche tu il colon mi dispiace eh sì.. 2 OO..infatti non mangio granchè..
    Per entrare nel modo dell'ipertrofia precisamente di QUANTA forza si deve disporre secondo te?? io sto facendo un ibrido e delle 2 preferivo alzare le reps piuttosto che abbassarle.. a parte ciò
    la scheda mi piace assai!!
    che carichi hai raggiunto grazie a questo meso??

io avrei un pò di problemi però.. nell0 squat perchè non ho le barre di sicurezza e vabè..e nello stacco dato che in palestra non lo posso fare per via del parquet ma soprattutto del titolare che rompe!!!
    secondo te senza lo stacco è lo stesso fattibile??

Predefinito

Senza squat e stacchi non è un allenamento

non sò dirti di quanto sono aumentato perchè è stata la mia seconda scheda... sono un neofita quindi non è che ho avuto miglioramenti rispetto a qualcosa. Ho avuto miglioramenti solo rispetto alla situazione di partenza che era 0.

Senza stacchi non credo sia fattibile.

P.S. non è che devi fare per forza, ma lavorando così, lavori molto più pesantemente e coinvolgendo più distretti, senza dimenticare che la spinta anabolica con questi esercizi è la più alta in assoluto.

SPERO DI NON AVER DETTO FESSERIE

Predefinito

Infatti! Squat e stacchi sono i più grandi costruttori di forza e massa...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Bravo Iron parli proprio come un vero integratore-dipendente....ahahahahah scherzo continua così!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Senza squat e stacchi non è un allenamento comunque io ho problemi solo per lo stacco..

non sò dirti di quanto sono aumentato perchè è stata la mia seconda scheda... sono un neofita quindi non è che ho avuto miglioramenti rispetto a qualcosa. Ho avuto miglioramenti solo rispetto alla situazione di partenza che era 0.capito

Senza stacchi non credo sia fattibile. NOOOOOOOOOOOO!!!

P.S. non è che devi fare per forza, ma lavorando così, lavori molto più pesantemente e coinvolgendo più distretti, senza dimenticare che la spinta anabolica con questi esercizi è la più alta in assoluto.

SPERO DI NON AVER DETTO FESSERIE
    Per lo stacco non so proprio come organizzarmi..
    Secondo te al posto dello stacco non potrei mettere un altro big.. tipo le trazioni/rematore??

Predefinito

Come mai non puoi fare stacchi Supertizio?

Predefinito

allora cambia palestra
    gia se ha il parque non è una vera palestra
    se poi non puoi fare versi o sbattere un bilanciere scappa via da lì

Predefinito

Esatto quoto Iron alla grande, poi paghi e questo è un servizio in meno che erogano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Esatto quoto Iron alla grande, poi paghi e questo è un servizio in meno che erogano.
    il fatto è che non pago un ****!!!
    mi spiego meglio.. io sto facendo in palestra il tirocinio (facoltà scienze motorie) e faccio l'istruttore di sala.. prima o dopo le ore il titolare mi permette di allenarmi.. dato che lui è un patito della sicureza già con lo squat c'è stato da dire.. ma me li lascia fare.. gli stacchi proprio no.. dice è "un esercizio KILLER, è solo questione di tempo, magari qualcuno lo fa tutta la vita e non ha grane, ma c'è chi si è rovinato la salute.." inoltre ha il parquet in terra, al limite potrei forse optare per i rumeni..

comunque lui è molto preparato per quanto riguarda preparazione atletica e rieducazione post-infortunio, ma la palestra la concepisce solo nel senso più fitness del termine.. macchine, esercizi estrosi etc.. non so se avete capito.. inoltre i manubri arrivano a 30 kg.. più 2 componibili quindi..

quindi come forza che carichi si devono raggiungere secondo te prima di poter fare un allenamento più verso l'ipertrofia??
    chiaro che è soggettivo.. ma in linea generale??

la cosa che ho detto prima.. di mettere al posto dagli stacchi un big per la schiena è una ****** pazzesca?? o si può fare secondo voi??
    Ultima modifica di SuperTizio; 21-05-2008 alle 01:18 PM

panca 108kg, stacco presa parallela 166kg, squat parallelo 140kg

Predefinito

il massimo sarebbe raggiungere l'1,5 volte il peso corporeo per la panca, il 2 per lo squat e il 2,5 per lo stacco ( chiaramente massimali) prima di iniziare a fare ipertrofia però gia con un massimale di 1-1,2 volte il peso corporeo in panca, 1,5 in squat e 2 in stacco si hanno gia delle buone basi di forza da far fruttare per la massa.

Predefinito

Ciao Smallville, non sarà facile ma spero di farcela!

DATI DEL 21/11/2007
    Frequenza cardiaca massima 203 Hr
    OwnIndex (comparabile al consumo massimo d'ossigeno) 70

DATI DEL 18/11/2007
    Frequenza cardiaca massima 203 Hr
    OwnIndex (comparabile al consumo massimo d'ossigeno) 71

DATI DEL 22/05/2008
    Frequenza cardiaca massima 202 Hr
    OwnIndex (comparabile al consumo massimo d'ossigeno) 70
    Misurati con cardiofrequenzimetro Polar

Media di 70 battiti a riposo.

Predefinito

come mai non aggiorni più il tuo diario????

Predefinito

E' vero che fine hai fatto ricchione?

Predefinito

Ciao MAtteo!!!
    Ola nemy sei sempre più il gigolò di tutto il forum
    Non lo aggiorno perchè di allenamenti seri ne ho fatti pochi, questa settimana sto sperimentando la monofrequenza ad alte reps e bassi recuperi visto che mi ero abituato troppo a lavorare a basse ripetizioni, poi ho intenzione di ripetere la scheda di forza che ho fatto in passato.
    Ho anche una novità nella TheIronGym, ho finalmente una pedana su cui staccare e non mi devo più preoccupare di sfondare il solaio nella fase di discesa penso che avrò anche meno problemi sulla zona lombare.

Grazie per non avermi dimenticato