Esatto quoto Iron alla grande, poi paghi e questo è un servizio in meno che erogano.
Esatto quoto Iron alla grande, poi paghi e questo è un servizio in meno che erogano.
il fatto è che non pago un ****!!!
mi spiego meglio.. io sto facendo in palestra il tirocinio (facoltà scienze motorie) e faccio l'istruttore di sala.. prima o dopo le ore il titolare mi permette di allenarmi.. dato che lui è un patito della sicureza già con lo squat c'è stato da dire.. ma me li lascia fare.. gli stacchi proprio no.. dice è "un esercizio KILLER, è solo questione di tempo, magari qualcuno lo fa tutta la vita e non ha grane, ma c'è chi si è rovinato la salute.." inoltre ha il parquet in terra, al limite potrei forse optare per i rumeni..
comunque lui è molto preparato per quanto riguarda preparazione atletica e rieducazione post-infortunio, ma la palestra la concepisce solo nel senso più fitness del termine.. macchine, esercizi estrosi etc.. non so se avete capito.. inoltre i manubri arrivano a 30 kg.. più 2 componibili quindi..
quindi come forza che carichi si devono raggiungere secondo te prima di poter fare un allenamento più verso l'ipertrofia??
chiaro che è soggettivo.. ma in linea generale??
la cosa che ho detto prima.. di mettere al posto dagli stacchi un big per la schiena è una ****** pazzesca?? o si può fare secondo voi??
Ultima modifica di SuperTizio; 21-05-2008 alle 02:18 PM
il massimo sarebbe raggiungere l'1,5 volte il peso corporeo per la panca, il 2 per lo squat e il 2,5 per lo stacco ( chiaramente massimali) prima di iniziare a fare ipertrofia però gia con un massimale di 1-1,2 volte il peso corporeo in panca, 1,5 in squat e 2 in stacco si hanno gia delle buone basi di forza da far fruttare per la massa.
Ciao Smallville, non sarà facile ma spero di farcela!
DATI DEL 21/11/2007
Frequenza cardiaca massima 203 Hr
OwnIndex (comparabile al consumo massimo d'ossigeno) 70
DATI DEL 18/11/2007
Frequenza cardiaca massima 203 Hr
OwnIndex (comparabile al consumo massimo d'ossigeno) 71
DATI DEL 22/05/2008
Frequenza cardiaca massima 202 Hr
OwnIndex (comparabile al consumo massimo d'ossigeno) 70
Misurati con cardiofrequenzimetro Polar
Media di 70 battiti a riposo.
come mai non aggiorni più il tuo diario????
E' vero che fine hai fatto ricchione?
Ciao MAtteo!!!
Ola nemy sei sempre più il gigolò di tutto il forum
Non lo aggiorno perchè di allenamenti seri ne ho fatti pochi, questa settimana sto sperimentando la monofrequenza ad alte reps e bassi recuperi visto che mi ero abituato troppo a lavorare a basse ripetizioni, poi ho intenzione di ripetere la scheda di forza che ho fatto in passato.
Ho anche una novità nella TheIronGym, ho finalmente una pedana su cui staccare e non mi devo più preoccupare di sfondare il solaio nella fase di discesa penso che avrò anche meno problemi sulla zona lombare.
Grazie per non avermi dimenticato![]()
Segnalibri