Per entrare nel modo dell'ipertrofia precisamente di QUANTA forza si deve disporre secondo te?? io sto facendo un ibrido e delle 2 preferivo alzare le reps piuttosto che abbassarle.. a parte ciò
la scheda mi piace assai!!
che carichi hai raggiunto grazie a questo meso??
io avrei un pò di problemi però.. nell0 squat perchè non ho le barre di sicurezza e vabè..e nello stacco dato che in palestra non lo posso fare per via del parquetma soprattutto del titolare che rompe!!!
secondo te senza lo stacco è lo stesso fattibile??





eh sì.. 2 OO..infatti non mangio granchè..
ma soprattutto del titolare che rompe!!!
Rispondi Citando



Segnalibri