Risultati da 1 a 15 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    La scheda che ti dicevo è questa dopo i primi mesi di approccio al BB un po' di forza imho è indispensabile prima di entrare nel mondo dell'ipertrofia.


    La scheda è di fifty si chiama "FORZA SENZA PRETESE"
    All'inizio i recuperi sembrano belli grossi ma lavorando ti accorgi che tutto è dimensionato alla perfezione (la senzazione che ho descritto la percepisci a metà della seconda settimana e te la porti fino alla fine)
    Fammi sapere se ti piace.

    Cavolo anche tu il colon mi dispiace eh sì.. 2 OO..infatti non mangio granchè..
    Per entrare nel modo dell'ipertrofia precisamente di QUANTA forza si deve disporre secondo te?? io sto facendo un ibrido e delle 2 preferivo alzare le reps piuttosto che abbassarle.. a parte ciò
    la scheda mi piace assai!!
    che carichi hai raggiunto grazie a questo meso??

    io avrei un pò di problemi però.. nell0 squat perchè non ho le barre di sicurezza e vabè..e nello stacco dato che in palestra non lo posso fare per via del parquet ma soprattutto del titolare che rompe!!!
    secondo te senza lo stacco è lo stesso fattibile??

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Senza squat e stacchi non è un allenamento

    non sò dirti di quanto sono aumentato perchè è stata la mia seconda scheda... sono un neofita quindi non è che ho avuto miglioramenti rispetto a qualcosa. Ho avuto miglioramenti solo rispetto alla situazione di partenza che era 0.

    Senza stacchi non credo sia fattibile.

    P.S. non è che devi fare per forza, ma lavorando così, lavori molto più pesantemente e coinvolgendo più distretti, senza dimenticare che la spinta anabolica con questi esercizi è la più alta in assoluto.

    SPERO DI NON AVER DETTO FESSERIE

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Infatti! Squat e stacchi sono i più grandi costruttori di forza e massa...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,120

    Predefinito

    Bravo Iron parli proprio come un vero integratore-dipendente....ahahahahah scherzo continua così!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Senza squat e stacchi non è un allenamento comunque io ho problemi solo per lo stacco..

    non sò dirti di quanto sono aumentato perchè è stata la mia seconda scheda... sono un neofita quindi non è che ho avuto miglioramenti rispetto a qualcosa. Ho avuto miglioramenti solo rispetto alla situazione di partenza che era 0.capito

    Senza stacchi non credo sia fattibile. NOOOOOOOOOOOO!!!

    P.S. non è che devi fare per forza, ma lavorando così, lavori molto più pesantemente e coinvolgendo più distretti, senza dimenticare che la spinta anabolica con questi esercizi è la più alta in assoluto.

    SPERO DI NON AVER DETTO FESSERIE
    Per lo stacco non so proprio come organizzarmi..
    Secondo te al posto dello stacco non potrei mettere un altro big.. tipo le trazioni/rematore??

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,120

    Predefinito

    Come mai non puoi fare stacchi Supertizio?

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    allora cambia palestra
    gia se ha il parque non è una vera palestra
    se poi non puoi fare versi o sbattere un bilanciere scappa via da lì

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,120

    Predefinito

    Esatto quoto Iron alla grande, poi paghi e questo è un servizio in meno che erogano.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Esatto quoto Iron alla grande, poi paghi e questo è un servizio in meno che erogano.
    il fatto è che non pago un ****!!!
    mi spiego meglio.. io sto facendo in palestra il tirocinio (facoltà scienze motorie) e faccio l'istruttore di sala.. prima o dopo le ore il titolare mi permette di allenarmi.. dato che lui è un patito della sicureza già con lo squat c'è stato da dire.. ma me li lascia fare.. gli stacchi proprio no.. dice è "un esercizio KILLER, è solo questione di tempo, magari qualcuno lo fa tutta la vita e non ha grane, ma c'è chi si è rovinato la salute.." inoltre ha il parquet in terra, al limite potrei forse optare per i rumeni..

    comunque lui è molto preparato per quanto riguarda preparazione atletica e rieducazione post-infortunio, ma la palestra la concepisce solo nel senso più fitness del termine.. macchine, esercizi estrosi etc.. non so se avete capito.. inoltre i manubri arrivano a 30 kg.. più 2 componibili quindi..

    quindi come forza che carichi si devono raggiungere secondo te prima di poter fare un allenamento più verso l'ipertrofia??
    chiaro che è soggettivo.. ma in linea generale??

    la cosa che ho detto prima.. di mettere al posto dagli stacchi un big per la schiena è una ****** pazzesca?? o si può fare secondo voi??
    Ultima modifica di SuperTizio; 21-05-2008 alle 01:18 PM

Discussioni Simili

  1. I video di TheIron
    Di TheIron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 20-08-2009, 11:03 PM
  2. Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 20-06-2009, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home