si,che ti frega,si puo' fare!
beviti un bel bicchierone d'acqua dopo eh!
io mi faccio le "pappette" (tipo cremine o budini) con prote e pochissimo latte.. se provi con le totali del latte ti esce una cosa tipo stucco...buona pero'!
si,che ti frega,si puo' fare!
beviti un bel bicchierone d'acqua dopo eh!
io mi faccio le "pappette" (tipo cremine o budini) con prote e pochissimo latte.. se provi con le totali del latte ti esce una cosa tipo stucco...buona pero'!
Domani ritentero'.. il fatto e' che di per se queste nuove pro che ho comprato sono state un po' un incul... ehmm..
Dovevo fidarmi delle mitiche Anderson ZL e invece ho preso ste Nutrisystem che non si sciolgono molto bene.
Comunque domani provero' a scioglierne meta' nel caffe' e meta' nell'acqua e poi mischiare. Domattina comunque sicuro che mettendone poche 10-15g nel mio caffe'latte con cereali frumento fibre e' una sciccheria allucinante!
Cerco di inventarmi un nuovo prenanna per alternare un po' i fiocchi che alla lunga portano "dipendenza" ....![]()
ankio facevo le pappettecn le prote al gusto cacao e nocciola, cn acqua, purtroppo venivano corte xò ke buone...
. l'idea del caffè decaffeinato nn è male xò solo se hai l'aroma giusta (latte,vaniglia,cappuccino, forse anke cacao...)
io la skiuma nn la posso fare entra troppa aria (mi si gonfia la pancia,quindi nn bello esteticamente) e poi esce...nn molto chic
![]()
Segnalibri