Risultati da 1 a 15 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Messo a posto l'antenna Francuzzo?
    l'antennone è sempre ben puntato


    Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    olà iron!!
    ma qual'è la tua dieta adesso?
    Io cerco di mangiare il più possibile, non è una dieta e sto cercando di farla nella maniera più piacevole, ho problemi a mangiare tanto (ho anche un problema di colonirritabile) e quindi devo fare più pasti al giorno (minimo ne faccio 4 o 5 al massimo arrivo anche a 9) non c'è uno schema che seguo alla lettera e vado a senzazioni,. Integro solo con proteine in polvere, che prendo solo quando ho bisogno di un pasto veloce o quando la mattina mi sveglio particolarmente affamato (il preColazione [il pasto più importante imho] lo faccio con 20gr di pro e 30gr di zucchero).
    Ovviamente tutto fai da me e con i consigli che ho beccato qui.
    Gli alimenti e i pasti variano talmente spesso che una giornata tipo non c'è, così come le grammature che sono solo in base ai miei meccanisimi di fame e sazietà e non calcolati come si dovrebbe fare, però comunque li controllo per farmi un idea.

    Gli alimenti che uso più spesso sono:
    Soia drink (ovunque)
    Soia drink con calcio (colazione)
    Uova (colazione)
    Conflaks (colazione)
    Yogurt greco (prenanna)
    Fiocchi di latte (prenanna)
    Fiocchi di avena (colazione)
    Mix di cerali farro o avena (pranzo)
    Fettine di cavallo (cena)
    Bresaola (primo spuntino pomeridiano)
    Coscia di pollo (pranzo)
    Vitello (cena)
    Crema di noccioline (prenanna)
    Marmellata (postWo)
    Frutta (primo spuntino pomeridiano, secondo spuntino pomeridiamo)
    Verdure (pranzo, cena)
    Prosciutto (secondo spuntino pomeridiano)
    Cuscus (pranzo)

    Eliminato il latte e limitate le farine e la pasta che non siano di soia, riso, kamut, avena.
    Ultimamente ho fatto un po' di analisi per un controllo, a giorni avrò i risultati, in base a quelli deciderò se è il caso di aggiungere anche glucosio e amminoacidi in pool per il PostWO.

    Ho avuto anche un problema tempo fa di sangue rosso vivo nelle feci, sembra che aumentando le dosi di verdura si sia risolto, quindi a pranzo e a cena una scodella di insalata o di minestra la mangio volentieri.

    Per quanto riguarda l'allenamento questa settimana è critica.
    Con la scuola in particolare
    ieri compito di italiano e di informatica, 5 ore di fila a scrivere
    oggi di elettronica
    domani di sistemi informatici
    poi ci sarà di calcolo probabilità e statistica e per finire matematica.

    La mattinata poi vola e non te ne accorgi, colpa del lavoro che non mi lascia tempo.
    Conto di allenarmi nei giorni di giovedì/venerdì e domenica.
    Ultima modifica di TheIron; 20-05-2008 alle 03:50 PM

Discussioni Simili

  1. I video di TheIron
    Di TheIron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 20-08-2009, 11:03 PM
  2. Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 20-06-2009, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home