Grazie per l'incoraggiamento!
Poi...dovevate vedere come ero prima..."secco con la pancia"(cit.)
Se avete qualche consiglio da darmi...sono tutto orecchie!![]()
Grazie per l'incoraggiamento!
Poi...dovevate vedere come ero prima..."secco con la pancia"(cit.)
Se avete qualche consiglio da darmi...sono tutto orecchie!![]()
Ultima modifica di +Dreamer+; 21-05-2008 alle 06:25 PM
Secondo voi...devo cambiare qualcosa nell'allenamento? Nell'alimentazione? Qualche "dritta" da darmi, viste le foto? Su...non fate i timidoni!![]()
la schiena da migliorare sicuro con stacchi trazioni erematore alla nausea...quello penso sara' sempre il tuo tallone d' achille..si vede dalla forma..quindi aprofitatene ora che 6 agli inizi che si cresce veloci e si formano le fondamenta![]()
Alimentazione di oggi...non WO.
Colazione
Crepes con 4 chiare + 1 tuorlo + 50 gr di farina integrale di avena
1 cucchiaino di crema di mandorla
1 cucchiaino di miele
3 fragole
Spuntino
3 fragole + Bresaola(100gr) + un cucchiaio di olio
Pranzo
50 gr di pasta integrale
168 gr di tonno al naturale
Zucchine e cipolla
Olio d'oliva(un cucchiaio e mezzo a occhio)
3 Fragole
Spuntino
30gr di proteine del siero
Una manciata di mirtilli
2 noci
Cena
150/180gr di pollo
Olio d'oliva
Verdura(devo ancora decidere)
Un frutto
Pre nanna(facoltativo...solo se farò tardi)
150-200 gr di fiocchi di latte
Ultima modifica di +Dreamer+; 24-05-2008 alle 05:06 PM
inserisci pesce grasso spesso nella tua alimentazione...salmone/sardine/sgombri/acciughe/ sono pesci che costano poco ma dano ottimi benefici sia per la salute che per i w.o. e la composizione corporea...
In effetti hai ragione.
Attualmente infatti assumo 2 grammi di olio di pesce al giorno(sono 2 capsule omega 3)...proprio perchè non mangio spesso pesce "grasso"(tonno a parte).
Infatti mi capita di mangia pesce fresco ma sempre nasello, palombo ecc...bisogna che inizi a farci più caso...
Quasi quasi inizio da stasera sostituendo il pollo con un po' di pesce grasso.![]()
io per circa 4 settimane ho sostituito quasi tutte e pro da carne con quelle da pesce grasso....mentre ero in cheto ho fatto un nuovo pr di stacco ho perso peso e mi sono allenato alla grande..ora che ci penso da quando ho smesso di fare cosi mi sento nettamente piu scarico di energie e di forze..mi sa che riprendo a fae la dieta con sti pesci miracolosi![]()
Segnalibri