oggi gambe ma mi sono accorto in corso d oper che ero stanco e non mi sono allenato bene:
- pressa 4x10@305 sembravano strapesanti, l ultima serie fatta di volontà!
- hack squat 3x8@160 i quad non spingevano
- leg curl 3x10
- iperext per femo 3xmax con 5 sec in tensione
mi sa che era meglio se stavo a casa!
Un pò sottotono rispetto ai tuoi standards..
Ora ti scrivo su msn se non ti rompo brò..
Per punizione twins oggi le fai di nuovo..! ahahha scherzo!
Beh dai meglio di niente![]()
ahah.... guarda che sinceramente merito un premio per non essermene andato a casa dopo la 2a serie di pressa![]()
ahahah infatti hai fatto benissimo, sempre meglio che niente!![]()
ciao!!
innanzitutto per il fisico e per i pesi!!
Una domanda al volo..ma facendo sempre pump come hai raggiunto quei carichi veramente impressionanti?
![]()
perchè dici che faccio sempre pump?
e poi...quali carichi straordinari? non farti impressionare dalla pressa, quella dipende anche dal leveraggio
ma perchè dici che faccio sempre pump?
e poi, quali carichi impresionanti? lascia perdere la pressa, quella dipende dal leveraggio di ognuna!
Forse per pump intendeva che ti alleni sempre da "massa" senza fare cicli di forza![]()
oggi spalle schiena. mi sono allenato con un altro ragazzo e più che altro mi sono divertito.
- lento alla macchina 3x10
- alzate laterali unilat 3x10/12@12
- posteriori alla vertical row 3xmax
- alzate a 90° 3x10@8
- lat dietro 3x10@80/85
- vertical row presa stretta 3x10@65
- pull down ai cavi 3x10 tutto il carico
Come mai spalle schiena? Non le fai separatamente di solito?
te l ho detto che cambio sempre!
il mio fisso sono petto il 1° giorno e gambe il 2°. il resto ruota in base alle sensazioni e alla voglia. logicamente tento di completare tutti i gruppi nell arco della settimana.
oggi penso di fare un allenamento per lo spessore della schiena e il trapezio e richiamo petto. eh eh devo pomparmi per bene se devo farmi vedere domenica....![]()
Ca.zzo!!! Ma allora vieni domenica??? Se sì in treno o in auto??
Segnalibri