Mi correggo: nelle nuove foto non sei per niente definito.Starai intorno al 11-12% ad occhio.
Mi correggo: nelle nuove foto non sei per niente definito.Starai intorno al 11-12% ad occhio.
dici metal?:? però fare la definizione ora non mi conviene cioè...facci caso anke tu dalle foto..l'adipe è concentrato tutto sull'addome basso e sui fianki,per il resto non credo di avere problemi di grasso..o si?:?
Dai Metal, non fare il cattivo...
Cmq, non hai molto grasso, anzi...stai bene!
Il fianco ed il basso addome, sono problemi un pò comuni tra gli uomini, quindi, lascia stare che a mare fai una figura stupenda!![]()
grazie ragazzi![]()
Ma no, non volevo sembrare "cattivo", ho messo pure le faccine. Intendevo dire che non è definito TANTO come sembrava nelle prime foto, non è definito da bb, ma "da spiaggia" sì.![]()
ciao! secondo me per rimuovere quel grasso localizzato ti è sufficiente dimagrire un altro pò abbastanza lentamente.
per il resto, fossi in te, avrei come obiettivo quello di crescere pulito mantenendo questa BF
ma infatti il mio obiettivo è quello di cresceredefinire mettermi a dieta ora è inutile
..quindi secondo te faccio bene a fare le cose insomma "lentamente" ecco,cercando di mantenermi il più pulito possibile?..
ho appena postato la mia dieta nella sezione ALIMENTAZIONE,ieri..ci dareste una okkiata per favore?ultimamente mi sembra di aver "stallato" come peso
![]()
ragazzi qst è una foto del mare del tipo mese scorso..vedete ke ho ragione quando dico ke faccio senso?:? nn lo so..ho un fisico "strano"..vi assicuro ke a dimensioni più grandi la foto fa ancora più senso(l'ho ridotta io xkè sennò eran troppi byte)..ma nn lo so..mi faccio mbò senso..son solo fisime mie mentali?![]()
Ma te la smetti di farti seghe mentali?
SMETTILA!
Stai bene, non fissarti con un problema che ammesso che ci sia, non ti rende affatto brutto da vedere!
Se vuoi vedere xsone che fanno senso, guarda quà!
in effetti hai i fianchi larghi,che spiccano sulla vita strettissima...ma sono ossa,puoi farci ben poco,se non lavorare sulle spalle...
e io insisto con la storia della postura,anche qui...
...the search for the truth...
ma stai bene non farti troppe seghe mentali,approposito ke bf hai?
e ke dirvi..grazie mille ragazzi,davvero grazie mille..sarò io allora ke mi faccio troppe fisime mentali..sicuramente però i fianki son da migliorare..e pure il pettopoi ne riparliamo
...cmq nn so ke bf ho,la misurai un mesetto fa dal pt della palestra mi trovò il 7 % ma credo sia sballata cakkio!anke se devo dire ho le vene bene in vista quando mi alleno,perfino sul basso ventre:P però nn lo so infatti tra 2 settimane la rifarò dal medico nutrizionista
![]()
Segnalibri