domani refeeeeeeed anke se devo dire ke ho iniziato già oggi.......kissà cosa mi capiterà domani davanti agli occhi
![]()
domani refeeeeeeed anke se devo dire ke ho iniziato già oggi.......kissà cosa mi capiterà domani davanti agli occhi
![]()
Buon Lunedì ragazzi...posto qui la mia ricarica di ieri, semplicemente per dimostrare che anche rimanendo puliti e mangiando VERAMENTE TANTO e praticamente tutto il goirno si può raggiungere un introito kacolico non indifferente...certo, la soddisfazione non è la stessa che avrei avuto mangiando i miei piatti preferiti ma son rimasto contento lo stesso.
Colazione: 100gr gallette, 50gr hero diet, 150gr albumi, 250ml succo di pera
Spuntino: 80gr gallette, 70gr bresaola, 1mela
Pranzo: 200gr basmati, 120gr granchio+pomodorini pachino
Spuntino: 100gr gallette, 80gr bresaola, 1pesca
Cena: 200gr basmati, 85gr sgombro nat+piselli
Spuntino: budino proteico cytosport, 60gr gallette+miele
Impressioni di stamattina: ottime
Praticamente ieri non ho bevuto neppure un bicchiere d'acqua, solamente i 2frutti negli spuntini per combattere la sete immane che aevo..
stamattina allo specchio ottima impressione: asciutto, definito e bello pompato nella parte alta...praticamente zero ritenzoine idrica, lo scarico totale dell'h2o mi ha fatto decisamente bene.
Buon Lunedì a tutti
guarda giacomo secondo me questo sistema della scarica d'acqua equivale a guardare il dito invece della luna
perchè si fa la ricarica di carboidrati?
- per riattivare l'asse ormonale (leptina-tiroidei-catecolamine etc)
- per stimolare l'anabolismo\creare un'occasione di crescita che compensi la perdita di massa magra durante il periodo di definizione.
l'anabolismo è indotto anche dall'iperidratazione cellulare conseguente alla sovracompensazione di glicogeno, senza sufficiente acqua sicuramente ti vedrai meglio il giorno dopo perchè sei meno edematoso\pesante ma alla lunga (settimana dopo settimana) hai perso il beneficio della dieta ciclica.
chiaramente il mio ragionamento parte dal pesupposto che si stia ricercando un corpo MAGRO ma anche MUSCOLOSO.. se tu vuoi solo dimagrire senza curarti delle perdite di muscolo è un altro paio di maniche.
gli ho fatto lo stesso discorso per msn ..questa cosa dell acqua e controproducente sotto tutti gli aspetti di una ricarica![]()
Magari prende e va al cinese di Brindisi![]()
Segnalibri