Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 118

Discussione: - 1

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

numeretto..và bene sfottere...però ci sono post in cui hai passato il limite della decenza, se vuoi farti odiare, ca..i tuoi!!

Però a me pari un frustrato, tromba di più..eh!

Io tifo fiorentina, son contento della 3a qualificazione in zona champions in 3 anni, segno di continuità, però anche se fosse arrivata 5a non ne avrei fatto un dramma...il calcio è solo un gioco, e per quanto appassionante non deve rovinare i rapporti della gente...ok?

intanto ribadisco un concetto, mancini è per me non è un allenatore, prendi esempio da prandelli, marino, spalletti...ma tanto tu il pranda te lo sogni...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    numeretto..và bene sfottere...però ci sono post in cui hai passato il limite della decenza, se vuoi farti odiare, ca..i tuoi!!

Però a me pari un frustrato, tromba di più..eh!
    solito post dei rosikoni?
    e anche delle srep annomie che ricevo...

dimenticavo, non affibbiare agli altri le tue sfighe se sei un frustrato, o non scopi non è colpa mia fratello, non è che anche io lo devo essere come te per solidarietà io sono tranquillissimo e rido come un matto vedervi rotolare dal rosik

Per le srep anonime: è la prova che VOI rosikoni siete dei FRUSTRATI e vi scagliate con delle rep anonime: rilassatevi, non è colpa mia se avete fatto ****** in campionato P-A-T-E-T-I-C-I... ahahah
    trombate di piu voi regàààà, ma continuate a rosikare che fate godere tutti gli interisti

take it easy

Dimenticavo, tifai anche i viola le ultime partite
    ciao ciao Milan

inutile continuare questo 3d, mi spiace per il povero utente che lo aprii, che magari sperava in chissa quale miracolo nel campionato, caro amico ti è andata male, sarà per il prossimo anno

p.p.s.
    vero, il calcio è un gioco e sano sfotto ci sta, io non tifo squadre in cui i tifosi questanno hanno accoltellato 33 tifosi!
    Ultima modifica di 123456789; 19-05-2008 alle 10:31 PM

Predefinito

... CI HAI ROTTO I CO****NI!!! smetti co sti ...,ti diverti solo così si vede!!!

è tanto da SREP il post dove chiede le misure di numeretto? si vede che non hai altro da fare,continua a vivere nel tuo squallore,visto che non sei degno di avere nemmeno un nome!!!

Boro anche tu srep bis?
    ...the search for the truth...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    ... CI HAI ROTTO I CO****NI!!! smetti co sti ...,ti diverti solo così si vede!!!

è tanto da SREP il post dove chiede le misure di numeretto? si vede che non hai altro da fare,continua a vivere nel tuo squallore,visto che non sei degno di avere nemmeno un nome!!!
    pippo nn ho capito con chi ce lhai? [ti han sreppato dove chiedevi le mie misure?]
    se è per le srep le ricevo anche io ora, ma era prevedibile [lultima, chiaramente anonima con scritto: aooooooooooooooooo]
    ahahah uno spasso davvero...
    cè gente che invece di ribattere qui si diverte a sreppare anonimamente

@call, va bene hai ragione...

Predefinito

si certo 123456789,mica con te!!!
    la solita srep con i ...,dove ho chiesto le tue misure,si vede che è un'azione ignobile...chiedo venia!!!
    tutto qui!!! si stancherà prima o poi!!!

Predefinito

si infatti ti aggiungo in msn, anche se milanista mi sei simpatico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    si certo 123456789,mica con te!!!
    la solita srep con i ...,dove ho chiesto le tue misure,si vede che è un'azione ignobile...chiedo venia!!!
    tutto qui!!! si stancherà prima o poi!!!
    Pure io ho ricevuto la srep anonima mentre parlavo con te...

Predefinito

@pippo/tarantino: ve le ho date io, alla faccia dello srepatore anonimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    solito post dei rosikoni?
    e anche delle srep annomie che ricevo...

dimenticavo, non affibbiare agli altri le tue sfighe se sei un frustrato, o non scopi non è colpa mia fratello, non è che anche io lo devo essere come te per solidarietà io sono tranquillissimo e rido come un matto vedervi rotolare dal rosik

Per le srep anonime: è la prova che VOI rosikoni siete dei FRUSTRATI e vi scagliate con delle rep anonime: rilassatevi, non è colpa mia se avete fatto ****** in campionato P-A-T-E-T-I-C-I... ahahah
    trombate di piu voi regàààà, ma continuate a rosikare che fate godere tutti gli interisti

take it easy

Dimenticavo, tifai anche i viola le ultime partite
    ciao ciao Milan

inutile continuare questo 3d, mi spiace per il povero utente che lo aprii, che magari sperava in chissa quale miracolo nel campionato, caro amico ti è andata male, sarà per il prossimo anno

p.p.s.
    vero, il calcio è un gioco e sano sfotto ci sta, io non tifo squadre in cui i tifosi questanno hanno accoltellato 33 tifosi!
    non sono un rosikone...

ma tu ti sei visto?

dai, un pò di decenza...che pena!!

e non so nemmeno come si reppa/sreppa
    Ultima modifica di Call; 19-05-2008 alle 10:41 PM

Predefinito

Srep anonima anche x me...ma io dico, se hai qualcosa da dire, fallo in pubblico come noi, non fare il codardo!

Predefinito

...?

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

che lo aprii
    Si scrive "aprì", è terza persona singolare passato remoto di aprire... proprio tu mi vai a cadere sui passati remoti??

Predefinito

si scusami , ho persino editato, perchè avevo scritto "apri", pensavo di aver sostituito la "i" con quella giusta "ì" invece ne ho aggiunta una sbagliata "ii"

Predefinito

x me ha parlato daniele (de rossi), cmq al prossimo capionato

ps. x quanto riguarda il miglior allenatore IMHO è il boemo Z. Zeman (ogni partita era uno spettacolo, a prescindere dal risultato)
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    x me ha parlato daniele (de rossi), cmq al prossimo capionato

ps. x quanto riguarda il miglior allenatore IMHO è il boemo Z. Zeman (ogni partita era uno spettacolo, a prescindere dal risultato)
    un allenatore si gidica dal risultato, non si spendono milioni per allestire un circo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home