Ciao a tutti, vorrei andaremen dal forum perchè ho poco tempo per visitarlo e non mi va di avere 100000 iscrizioni di cui poi ne utilizzo solo una o due. Mi dite come posso levare la mia identità e saprire dal forum?
G R A Z I E
Ciao a tutti, vorrei andaremen dal forum perchè ho poco tempo per visitarlo e non mi va di avere 100000 iscrizioni di cui poi ne utilizzo solo una o due. Mi dite come posso levare la mia identità e saprire dal forum?
G R A Z I E
E' sufficiente eliminare le sottoscrizioni e non postare più...
![]()
Sottoscrizioni non ne ho, eviterò di postare allora...ma se tra un anno decidessi di riprovarci, sarei ancora OPERATIVO o no?
buso ma che problemi ti fai? nn postare piu e basta a che pro chiedere come si fa a togliersi dal forum![]()
Non alcun problema come non credo sia un problema chiedere, sbaglio?
Solo che vorrei uscire in maniera pulita, senza alcun legame alla mie email ad esempio. In un futuro se vorrò ritornare lo farò con nuovi nick e nuova mail.
Non ho mica niente contro questo forum, anzi, ma se chiedo un motivo ci sarà...
Non scrivere più è come avere le chiavi e non usarle, io vorrei proprio buttare le chiavi ed eventualmente farne di nuove (che metafora del caz...).
come da regolamento che hai sottoscritto all'atto della registrazione,invia una email al webmaster nella quale chiedi la cancellazione del tuo account
Esatto.
Manda un PM a BBHomePage...![]()
Scusate, non ho capito come contattare IL CAPO![]()
Non trovo l'indirizzo a cui mandare, farò domani con calma, la fretta è cattiva consigliera.
In fondo a destra c'è scritto "Contatta Staff"...
Oppure cerca il link "Visualizza gli amministratori del Forum"
Lì cerca BBHomePage e a dx c'è il pulsante "Pm".![]()
Il tuo account come da richiesta è stato eliminato e ogni dato fornito al momento dell'iscrizione, indirizzo e-mail compreso, cancellato dai nostri database.
ciao ragazzi
mi potreste dare una mano.anke io vorrei cancellarmi dal sito
cm si?
nn ho capito tanto bn e nn lo so usare tanto questo sito
allora ki mi aiuta???
Segnalibri