Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 118

Discussione: - 1

Predefinito

Ho editato alcuni post, visto che erano pesantini e, per me, violavano il regolamento.

Va bene festeggiare, va bene prendere per il sedere l'avversario, ma non degeneriamo su faziosità similpolitiche.

Ricordo inoltre il gentile pubblico che tutti i mod sono al di sopra di questi conflitti e sapranno intervenire in modo oggettivo.

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Aveva ragione Boromir comunque... ora ci tocca sentire un interista secco secco che ci prende (giustamente) per il culo... ERA MEGLIO CHIUDERLO PRIMA!!

Predefinito

Tempo al tempo...poi si vedrà!

Predefinito

ahahaah che rosikoneeeeeeeee sorma... [chissa a chi era il riferimento, dato che qui lunico intersta che ribatteva ero io asd]

meglio un interista hp, secco secco, con gli abs TUTTI VISIBILI, gli obliqui ecc che un ROMANISTA, o che altre squadre che sia che non si tiene e al posto del 6pack si vede il pallone da calcio con cui IBRA HA PIAZZATO UNA DOPPIETTA VINCENTE! o che va a fiumicino per festeggiare una squadra che per UN ANNO INTERO è SEMPRE STATA SECONDA, dalla prima partita all'ultima [magari con la sfacciataggine di riuscire a dire, che la ROMA E' STATA PIU FORTE DELLINTER AHAHAHA]

lascio questa e chiudo pure la discussione...

tanto sia gli interisti[milano] che i romanisti[a fiumicino] ieri han festeggiato...
    Ultima modifica di 123456789; 19-05-2008 alle 01:17 PM

Predefinito

Non hai dimenticato qualche sconfitta con Juve, Milan ecc...?

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Bravo numeretto: faccelì vede' sti abs dato che sono visibili...

Ciao ciao!

Predefinito

cosa centra?

qui il milan non deve nemmeno parlare, ahah che si goda il ritorno del derby, e la uefa dell'anno prossimo

qui si parla di inter roma,

inter che per un anno è stata SOPRA LA ROMA, mai sè fatta SCAVALCARE...
    qui si parla di ROMA INTER 4-1 E INTER ROMA 1-1 ma cè gente ridicola della roma che pensa anche che la roma sia piu forte dell'inter ahaha

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sorma Visualizza Messaggio
    Bravo numeretto: faccelì vede' sti abs dato che sono visibili...

Ciao ciao!
    GODOOOOOOO FINCHE' Cè GENTE CHE ROSIKA COME TE, AHAHA GUARDATI PURE IL PALLONE DA CALCIO E IL 4-1 POSTATO, che io mi guardo i miei abs cè chi è fortunato e rimane sempre secco, quindi gli abs ci stanno SEMPRE

ADIOZZZZZZZZ, inutile continuare a infierire sugli eterni secondi

FORZA INTER

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    cosa centra?

qui il milan non deve nemmeno parlare, ahah che si goda il ritorno del derby, e la uefa dell'anno prossimo

qui si parla di inter roma,

inter che per un anno è stata SOPRA LA ROMA, mai sè fatta SCAVALCARE...
    qui si parla di ROMA INTER 4-1 E INTER ROMA 1-1 ma cè gente ridicola della roma che pensa anche che la roma sia piu forte dell'inter ahaha

Hai visto il campionato sbagliato...il sorpasso dell'inter è avvenuto alla 5° giornata!

Predefinito

-_- si vabbè conta anche la prima partita

infatti ho sbagliato a scrivere, scusa

non è un anno che linter è davanti alla roma, ma 2 anni

ave!

Predefinito

cmq ripeto, inutile continuare, ognuno poi la vede come vuole ...la classifica parla da sola

lascio questo bellissimo 3d con foto storiche, a vado a papparmi il mio riso in bianco e tonno naturale che ho una fame porca

x sorma: apunto perchè sn secco e con 72cm di vita che vedersi gli abs è una cosa normalissima, non capisco cosi tanto stupore
    Ultima modifica di 123456789; 19-05-2008 alle 01:31 PM

Predefinito

72 cm???porc...ma quanto sei???
    ...the search for the truth...

Predefinito

bhè piu nn credo di scendere, è la circonferenza che parte da un osso del fianco e arriva all'altro, a meno che avvicino le 2 ossa del fianco sotto una pressa idraulica per il torace sto sui 103, devo prendere i 105

Predefinito

numeretto..và bene sfottere...però ci sono post in cui hai passato il limite della decenza, se vuoi farti odiare, ca..i tuoi!!

Però a me pari un frustrato, tromba di più..eh!

Io tifo fiorentina, son contento della 3a qualificazione in zona champions in 3 anni, segno di continuità, però anche se fosse arrivata 5a non ne avrei fatto un dramma...il calcio è solo un gioco, e per quanto appassionante non deve rovinare i rapporti della gente...ok?

intanto ribadisco un concetto, mancini è per me non è un allenatore, prendi esempio da prandelli, marino, spalletti...ma tanto tu il pranda te lo sogni...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    numeretto..và bene sfottere...però ci sono post in cui hai passato il limite della decenza, se vuoi farti odiare, ca..i tuoi!!

Però a me pari un frustrato, tromba di più..eh!
    solito post dei rosikoni?
    e anche delle srep annomie che ricevo...

dimenticavo, non affibbiare agli altri le tue sfighe se sei un frustrato, o non scopi non è colpa mia fratello, non è che anche io lo devo essere come te per solidarietà io sono tranquillissimo e rido come un matto vedervi rotolare dal rosik

Per le srep anonime: è la prova che VOI rosikoni siete dei FRUSTRATI e vi scagliate con delle rep anonime: rilassatevi, non è colpa mia se avete fatto ****** in campionato P-A-T-E-T-I-C-I... ahahah
    trombate di piu voi regàààà, ma continuate a rosikare che fate godere tutti gli interisti

take it easy

Dimenticavo, tifai anche i viola le ultime partite
    ciao ciao Milan

inutile continuare questo 3d, mi spiace per il povero utente che lo aprii, che magari sperava in chissa quale miracolo nel campionato, caro amico ti è andata male, sarà per il prossimo anno

p.p.s.
    vero, il calcio è un gioco e sano sfotto ci sta, io non tifo squadre in cui i tifosi questanno hanno accoltellato 33 tifosi!
    Ultima modifica di 123456789; 19-05-2008 alle 10:31 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home