Aveva ragione Boromir comunque... ora ci tocca sentire un interista secco secco che ci prende (giustamente) per il culo...ERA MEGLIO CHIUDERLO PRIMA!!
Aveva ragione Boromir comunque... ora ci tocca sentire un interista secco secco che ci prende (giustamente) per il culo...ERA MEGLIO CHIUDERLO PRIMA!!
Tempo al tempo...poi si vedrà!
ahahaah che rosikoneeeeeeeee sorma... [chissa a chi era il riferimento, dato che qui lunico intersta che ribatteva ero io asd]
meglio un interista hp, secco secco, con gli abs TUTTI VISIBILI, gli obliqui ecc che un ROMANISTA, o che altre squadre che sia che non si tiene e al posto del 6pack si vede il pallone da calcio con cui IBRA HA PIAZZATO UNA DOPPIETTA VINCENTE! o che va a fiumicino per festeggiare una squadra che per UN ANNO INTERO è SEMPRE STATA SECONDA, dalla prima partita all'ultima[magari con la sfacciataggine di riuscire a dire, che la ROMA E' STATA PIU FORTE DELLINTER AHAHAHA]
lascio questa e chiudo pure la discussione...
tanto sia gli interisti[milano] che i romanisti[a fiumicino] ieri han festeggiato...![]()
![]()
Ultima modifica di 123456789; 19-05-2008 alle 02:17 PM
Non hai dimenticato qualche sconfitta con Juve, Milan ecc...?
cosa centra?
qui il milan non deve nemmeno parlare, ahah che si goda il ritorno del derby, e la uefa dell'anno prossimo
qui si parla di inter roma,
inter che per un anno è stata SOPRA LA ROMA, mai sè fatta SCAVALCARE...
qui si parla di ROMA INTER 4-1 E INTER ROMA 1-1 ma cè gente ridicola della roma che pensa anche che la roma sia piu forte dell'inter ahaha![]()
-_- si vabbè conta anche la prima partita
infatti ho sbagliato a scrivere, scusa
non è un anno che linter è davanti alla roma, ma 2 anni
ave!
cmq ripeto, inutile continuare, ognuno poi la vede come vuole...la classifica parla da sola
lascio questo bellissimo 3d con foto storiche, a vado a papparmi il mio riso in bianco e tonno naturale che ho una fame porca
x sorma: apunto perchè sn secco e con 72cm di vita che vedersi gli abs è una cosa normalissima, non capisco cosi tanto stupore![]()
Ultima modifica di 123456789; 19-05-2008 alle 02:31 PM
Bravo numeretto: faccelì vede' sti abs dato che sono visibili...
Ciao ciao!![]()
GODOOOOOOO FINCHE' Cè GENTE CHE ROSIKA COME TE, AHAHA GUARDATI PURE IL PALLONE DA CALCIO E IL 4-1 POSTATO, che io mi guardo i miei abscè chi è fortunato e rimane sempre secco, quindi gli abs ci stanno SEMPRE
ADIOZZZZZZZZ, inutile continuare a infierire sugli eterni secondi
FORZA INTER![]()
Segnalibri