Risultati da 1 a 15 di 532

Discussione: Diario di glutammico

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

senti vuoi parlare di menisco? 5 mesi in stampelle frattura del menisco a manico se secchio con condropatia II° grado? asportato lui e un pezzo di cartilagine ad agosto,le gambe sparite in pratica...riabilitazione dolorosa..dopo 9 mesi ho staccato i 200kg..la differenza e che tutti mi dicevano quando iniziai a rifare gli squatt con solo il bilancere che ero un pazzo e che nn dovevo piu farli..ora ho ripreso tutto quello che persi con i 5 mesi di stampelle e i problemi son spariti...se avrei avuto paura di farmi male o se ascoltavo i consigli di terzi ero ancora a fare squatt con il bilancere scarico...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    se avrei avuto paura ..
    Bastardo ti ho fottuto ...

Predefinito

Per il menisco hai ragione, stessa situazione ( solo che non me lo sono tolto quindi rischio ancora ) fosse stato per gli altri, starei ancora fermo.
    Ho avuto per 2 anni dolori pazzeschi solo a guidare.
    Cmq la leg extension e la pressa non le posso fare ( e tutti gli esercizi che fanno spostare il ginicchio oltre la punta delle scarpe )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Bastardo ti ho fottuto ...
    senti sto cercando di trovare parole senza acca e gia mi sto incasinando..nn "ai capito per scriverla quella lettera fottutissima devo calcarla cento volte sperando appaia magicamente gia per scrivere questo sto trovando sotterfugi maledetti per evitarla maledettissimo

Predefinito

e io spero che non cambierai mai quella tastiera, perche' mi stramazzo !!!

Ma il mio ti ho fottuto ....e' dovuto al fatto che stavolta l'acca...non c'entra

Predefinito

si guarda mi passa la voglia di scrivere..e poi..maledetto gia mi sto incasinando pignolo fottutissimo

Predefinito

]#]#]#]#]#

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home