Ma glutammicio quanto sei alto e quanto pesi?
Ma glutammicio quanto sei alto e quanto pesi?
W.O. A
1-Panca piana 4x6-8 oppure 5%poliquin con cadenza iniziale 6-8 (80%=80kg ?)
2-Panca inclinata manubri 4 x 8-10 TUT alto (2-3 buffer alla prima ?)28Kg
3-Croci manubri piana 4x8 TUT molto alto (60%? mai fatte, non saprei)
4-Dip con sovraccarico 4 x 8 bw+20kg
5-Tricipiti ai cavi ?4 x 8
( alternativa Sopprimere le Croci e il terzo esercizio diventa Panca stretta, a questo punto pero' non saprei per i tricipiti ai cavi
W.O B
Squat 4x8 (proviamo ) (80%=112kg ?)
Leg curl leggeri 4x8
Lento avanti 4 x 8
tirate al mento 4 x 8
Polpacci multipower con step e pausa GIU' 4 x 10-12
Addominali
W.O. C
Stacchi 6 x 3 85%?
Rematori bilanciere 4 x 8
Trazioni 4x max
Pulley 4 x 8 -10
Curl bil ez4 x 8
Hummer curl 4x8
Piccole modifiche, e ho splittato bicipiti e tricipiti .
Pero' il w.o. C non e' fattibile, sia perche' non mi piace il rematore Bil Dopo gli stacchi ( tengo i lombari in trazione per troppo tempo ) sia perche' arrivo alle trazioni spompatissimo .
Rematori post Squat ????
Senno' devo dividerla in 4.
Ultima modifica di glutammico; 19-05-2008 alle 05:03 PM
175 x 68
Massa grassa 7,5kg
Struttura ossea piccola ( non ho un metro sotto mano senno' ti dicevo il polso e la caviglia, che fanno paura)
io invertirei il w.o. A con il w.o. B ..
togliere la panca inclinata e mettere le croci su inclinata nn soprimerle
se fai il rematore nn fare il pulley nn a(con la acca) senso e alternerei il curl bil con lo scott manubri..
Guarda per gli stacchi ti dico questo glutammico, io ho provato un 5x5 di pin pull con rest 1' ed ho sentito il back bello spremuto ed ho intenzione di provare un 4x8 con rest 2' e piu' carico e mi ha dato ottime sensazione. Forse anche Blanko proverà e saprà dirti!
Dopo gli stacchi comunque puoi fare le trazioni e poi il rematore con bilanciere, ma lì devi vedere se pecchi di spessore o V-shape, in caso peccassi del secondo vai di trazioni altrimenti viceversa
Comunque metterei un altro complementare per le gambe tipo pressa o hack squat, e come complementari per i tricpiti vedi tu dove pecchi comunque opterei per la french press se non ti da fastidio ai gomiti altrimenti il classicissimo push down ai cavi.
Poi vedi tu dove pecchi, io siccome pecco nelle braccia le richiamo 2 volte come dettoti prima![]()
w.o. A con il B ....gia' , io facevo cosi' perche' avevo splittato bicipiti e tricipiti in precedenza e altrimenti mi sarei ritrovato a fare 2 giorni vicini panca stretta e panca piana o curl bilanciere e trazioni....ma si puo' fare.
Anzi forse piu' che BAC farei CBA
Per il pulley mmm...si,aumentando il volume nel rematore bilanciere in effetti non ha senso.
Per la sessione petto invece ho capito male o dici di fare
Panca piana
Croci inclinata
Croci piana ???
Avevo messo spinte 45° ( come secondo esercizio)perche' spingo bene, forse il 4x8 lo faccio con 30kg tranquillamente.
no glutammino!!
panca piana
croci inclinata
panca stretta o dips appesantite o tutti e due chi e' che fa croci inclinata e croci pianaun pazzoide
Io per il petto terrei sacro un esercizio sul piano inclinato con distensioni, perciò
panca piana
spinte inclinata
croci ai cavi su inclinata
non trascurare il piano inclinato perchè QUASI tutto hanno pecche in quel senso.
Come complementare la panca stretta non son d'accordo cressi lì lavorano maggiormente i triceps e non il petto
Comunque per hack squat puoi fare anche quello alla macchina, oppure fare front squat![]()
senti vuoi parlare di menisco? 5 mesi in stampelle frattura del menisco a manico se secchio con condropatia II° grado? asportato lui e un pezzo di cartilagine ad agosto,le gambe sparite in pratica...riabilitazione dolorosa..dopo 9 mesi ho staccato i 200kg..la differenza e che tutti mi dicevano quando iniziai a rifare gli squatt con solo il bilancere che ero un pazzo e che nn dovevo piu farli..ora ho ripreso tutto quello che persi con i 5 mesi di stampelle e i problemi son spariti...se avrei avuto paura di farmi male o se ascoltavo i consigli di terzi ero ancora a fare squatt con il bilancere scarico...
Per il menisco hai ragione, stessa situazione ( solo che non me lo sono tolto quindi rischio ancora ) fosse stato per gli altri, starei ancora fermo.
Ho avuto per 2 anni dolori pazzeschi solo a guidare.
Cmq la leg extension e la pressa non le posso fare ( e tutti gli esercizi che fanno spostare il ginicchio oltre la punta delle scarpe )
dipende anche da quanto la fai stretta la panca stretta..nn deve per forza essere strettissima..ho scritto cosi perche lui voleva poi spostere dopo il petto enfasi sui triceps nn per altro..a questo punto io preferirei
panca piana
croci pesanti con maniubri
spinte su inclinata con manubri per far riposare i triceps tra le serie nn ti sembra piu logico nemyno![]()
senti sto cercando di trovare parole senza acca e gia mi sto incasinando..nn "ai capito per scriverla quella lettera fottutissima devo calcarla cento volte sperando appaia magicamente gia per scrivere questo sto trovando sotterfugi maledetti per evitarlamaledettissimo
![]()
Segnalibri