il problema dell'HD è che devi essere già un atleta rodato per trarne gli effettivi benefici
se nn sei in grado di esprimere sufficiente intensità vai certamente a sottoallenarti.
personalmente comunque nn ne ho esperienza.
il problema dell'HD è che devi essere già un atleta rodato per trarne gli effettivi benefici
se nn sei in grado di esprimere sufficiente intensità vai certamente a sottoallenarti.
personalmente comunque nn ne ho esperienza.
Ma manca praticamente tutto ciò che conta...ok che Mike Mentzer, se lo ha fatto, un motivo ci sarà, ma credo che x chi ha ancora masse misere, una cosa del genere sia inutile...
Poi dell Hd, non sò praticamente nulla, ma credo che lui non usasse questo metodo in un periodo in cui voleva aggiungere massa.
Parere mio...![]()
ma vuoi fare così perchè sei pigro?![]()
-Where Eagles Dare-
Ragazzi qui non si parla dell'efficacia o meno dell'HD, per carità sarà anche efficiace perchè poi si deve provare e sperimentare prima di parlare, ma più che altro della scelta degli esercizi che pierr ha fatto, dato che mancano lento, rematori, stacchi e squat...quindi fate vobis![]()
Il sistema HEAVY DUTY FUNZIONA, L'HO PROVATO SULLA MIA STESSA PELLE
ma la scheda mi è stata fatta nn l'ho inventata,da come mi allenavo prima adesso veramente è pochissimo,per questo che volevo un consiglio se veramente si mette masssa anche se nn si è gia grandi fisicamente...
però da quello che ho letto vedo che nessuno ha espresso un parere favorevole...quindi torno sulla mia piramidale classica mmmh
Segnalibri