beh,basse rispetto alle medie...
un consiglio somo...per le spalle ho solo questo military nella settimana...è sufficiente?
portarlo a 3 reps non diventerebbe davvero troppo poco?
beh,basse rispetto alle medie...
un consiglio somo...per le spalle ho solo questo military nella settimana...è sufficiente?
portarlo a 3 reps non diventerebbe davvero troppo poco?
...the search for the truth...
ho commesso un errore,nel pulley faccio pure la progressione...5x5 solo il military!!!
Pippo cambi in corsa troppo spesso tieni una programmazione e fai quella.
Comunque il military una volta a settimana va bene e se vuoi stare sulle 3 reps puoi fare un 5-6x3, poi dipende chiaramente dai tuoi obiettivi, per me 5 reps son medio basse.
per i tric faccio una volta dips e una panca,più in entrambe french?
si,in effetti non è da molto...ma un minimo di progresso sarebbe gradito...
Si ma tu stai facendo pure una low carb o sbaglio? Che obiettivi hai scusa? Non ti capisco Pippo, non stra fare fai una cosa con calma ma fatta bene, su...
indubbiamente lo scopo primario al momento è calare sta BF(anche se la vedo una lotta abbastanza impari),non voglio diventare una montagna di grasso e muscoli...per poi mettere su massa da sett/ottobre...
però io sento che mi alleno meglio senza carbo,quando li mangio mi sento indebolito e goffo,rendo meno,dunque non penso influisca molto...
benvenuto nel mio mondo pippo..quello senza low carbanche a me i carbo
...meglio pochi va...se rispondiamo male
![]()
depletato...4x12 di TUTTO!!!però non è stato devastante come la settimana scorsa...ora ricarica!!!![]()
la tristezza regna sovrana,la visita ha dato esito poco confortante,bulging discale,una leggera ernia,vertebre L5-S1...in pratica secondo il dottore dovrei fare solo riposo e non giocare mai più a calcio e pallavolo...al massimo se voglio calcio una volta al mese con un bustino...ma dico può mai essere???![]()
azzo che sfiga pippo..ma per i pesi?
non devo fare carico sulla parte ovviamente...ma non voglio arrendermi così,a 22 anni,non è possibile!!!
no ma sei pazzo nn puoi harenderti![]()
cre mi spieghi sta storia delle H?
mi devo essere perso qualcosa...
sarà,ma non penso di avere grosse prospettive,se non riposo nella speranza che migliori...![]()
Segnalibri