La cosa più plausibile è che con gli allenamenti perdi grasso e liquidi e ti si vede il massetere, poi, se ti riposi 3-4 giorni, riacquisti quello che hai perso ed il sottocute si inspessisce.
La cosa più plausibile è che con gli allenamenti perdi grasso e liquidi e ti si vede il massetere, poi, se ti riposi 3-4 giorni, riacquisti quello che hai perso ed il sottocute si inspessisce.
Io non mi lamenterei magari avessi una mandibola come quella di Ridge di Beautiful ahahahah
una volta ho letto un articolo sul digrignare i denti durante il wo e parlava di un disturbo forse è legato a quello, te lo dico perchè anke io ho il vizio di digrignare i denti prova a fare una ricerca su google
Non lo so, a me è capitato spesso ma onestamente nn sono mai stato a pensarci più di tre secondi. Scommettiamo che se alzi un po' le calorie nei giorni che ti alleni si "risolve" tutto (giusto per capire se è dovuto a ad un deficit calorico)?. Cmq levati dalla testa che c'entri il testosterone e, onestamente, dubito che un problema odontoiatrico si palesi 3 giorni sì e 3 no. Ciao!
Ultima modifica di Dixibuilder; 18-05-2008 alle 05:47 PM
Segnalibri