Grazie, nem... mi fa sempre piacere!
Ho 21 anni master, compiuti nemmeno un mese fa!
Grazie, nem... mi fa sempre piacere!
Ho 21 anni master, compiuti nemmeno un mese fa!
-Where Eagles Dare-
Video rematore del 16 maggio
http://it.youtube.com/watch?v=0kNomw8wTsQ
il video dello squat l'ho postato in BB video!
-Where Eagles Dare-
sei molto giovane
e meno male!tu quanti anni ai master?
-Where Eagles Dare-
Hai 21 anni? Classe 86? Se si allora siamo coetanei![]()
Classe '87, sono più piccolo! ho un'anno per recuperarti!![]()
-Where Eagles Dare-
Ma recuperare che??? Dacci sotto e poche ciarle![]()
19 maggio 2008
1-Squat: (dovevo fare prima la panca ma mi sono sbagliato, pocomale farò la panca per prima venerdì!) 4x3@85kg@85% sono sceso da dio, è venuto solo il primo filmato (forse) perchè si sono scaricate le pile! e tra l'altro è stata la serie in cui sono sceso meno!(so che sembra una scusa orribile per uno squat fatto male ma vi assicuro che è la verità!non ci guadagnerei nulla a mentire, anche perchè stò imparando e mi servono tutti gli aiuti possibili!!) 3x6@75kg@75%
2-Panca: 4x3@85%@77,5kg anche quì ho lazato di 2.5kg come in tutte le 2 parti della progressione rimanenti, 3x6@70kg@75%
3-rematore 4x6@72,5kg ottimo, ancora più 2,5kg, è starano come il rematore segua quasi pedissequamente quello che potrei fare in panca!
4-trazioni 3x8
5-curl bilancere 4x6,6,5,5 con 40kg, nella 3° serie potevo fare una rep in più ma l'ho tenuta per poi riuscire a farne 5 tirate nella 4°.
-Where Eagles Dare-
Ecco la scheda che seguirò non dalla settimana seguente ma da quella dopo, mi darò qualche mese alla massa pura perchè in estate rischio di non riuscire a seguire progressioni e poi perchè mi mancava un pochino!
dò la priorità a gambe, schiena e spalle, che sono i gruppi che ho più indietro, lavorando sull'alto volume:
(scheda fatta con l'aiuto di marco pl, di weightraining.it)
A Gambe + petto + tricipiti + spalle
Stacco 4x3@5rm#90''
Squat 4x6@8rm#90''
Affondi 4x10@12rm#90''
Pressa 3x20#60''
Panca 5x6@8rm#90''
Panca stretta 4x8@10rm#90''
Alzate laterali 4x10#60''
Shoulder press machine 3x15 in SS chest press 3x15#60''
B schiena + spalle + bicipiti
Trazioni supine 3x6@8mr#60''
Rematore 3x6@8rm#60''
Trazioni prone alla lat machine 3x10@12rm#60''
Rematore manubrio 3x10@12rm#60''
Alzate posteriori 4x10#60''
Super set Trazioni prone alla lat machine 3x15 + Pulley 3x15 #90''
Lento 5x6@8rm#90''
Curl manubri 4x8@10rm#90''
-Where Eagles Dare-
Son sincero carnera non mi piace, nella split A dopo stacco e squat pesante che panca farai?
quoto nemy arrivi sfiancato...![]()
Beh c'è da dire che tu davi priorità a gambe, schiena e spalle e per questo motivo potrebbe andare anche bene, ma imho non mi piace ugualmente![]()
Immaginavo che non ti piacesse, ma ho sempre lavorato a bassissimi volume e fare una cosa del genere di ceto non mi guasta!
Ho dato priorità alla panca per quasi un'anno ormai, devo cambiare!
-Where Eagles Dare-
Ok in bocca al lupo, però io non sono molto a favore di questi programmi con maggior attenzione a vari distretti, poi magari ti ritrovi il distretto indietro che è più avanti del resto, ma se pensi che sia meglio per te allora in bocca al lupo![]()
Il problema è che le gambe le ho sempre (da prima di gennaio) sottoallenate e ora stonano molto con il resto, le spalle sono il mio sticking point nella panca e sono verameeeeente indietro. e alla schiena voglio dargli una bella sferzata!
Grazie degli aiguri (crepi)!
Segnalibri