lo so lo so, gliel'ho vista nelle foto di roma![]()
ma li conosci i prophilax zac?
hai visto beverly holes?
lo so lo so, gliel'ho vista nelle foto di roma![]()
ma li conosci i prophilax zac?
hai visto beverly holes?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Poi sarebbe Caso quello gay?![]()
tarantino non far finta di nulla, lo sappiamo benissimo da che parte stai.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dai tarantella non fare il finto tonto...![]()
Caxxo mi hanno scoperto!
Beh, almeno non posto foto della fava!
Ah, vedete che scherzavo eh...mica sono gay sul serio!
Basta guardare la mia foto, x rendersi conto di che spreco x il mondo femminile sarebbe una cosa del genere!!!
Visto che sono sul thread di Caso, faccio il buffone anche io!!![]()
si... aspetta che te le trovo io le tue foto... dove sono?
@ Uber certo che conosco i Prophilax!!!
@ Tarantino: grazie tante per la rep!E poi io e Uber mica siamo gay,ma viziosi!!![]()
diciamo che non guardiamo in faccia a nulla e nessuno, ma neanche da altre parti![]()
Ma che ***** di discorsi sono, cosa vuole dire che se uno non è meglio di me non può darmi un consiglio, se fai 40kg di curl quello che ne fa 20 non si può permettere di parlare all'altro finchè non ne fa almeno 40.5 ma va a cagare.
Hai cmq il talento di farti voler male ad ogni thrend che apri in qualsiasi forma tu lo metta alla fine finisce sempre così tu che ti idolatri da solo sbandierando i tuoi successi e gli altri che ti rimettono giustamente con i piedi a terra.
Nella vita per migliorarsi ci vuole anche l'umiltà di non credersi chissà chi e di mettersi in gioco.
Ciao
tarantino, ms te ti chiami francesco?
Allora.
Detto che mi sono proprio messo a ridere leggendo tutto il Thread, non posso esimermi di intervenire.
Come mod, invito tutti a non andare in OT. Non ho voglia ora di cancellare le tonnellate di OT che avete scritto, spero in qualche altra anima pia.
Come utente, non mi stupisco che i Thread che apre il nostro Caso si trasformino poi in un ricettacolo di battute.
Fossi in Caso, un piccolo esamino di coscienza me lo farei.
Per i nuovi Utenti: se volete, ricercate i post di Filippo Casini. Così vi fate un'idea di quello che postava Caso1986 qualche anno fa...
Segnalibri