si,oscillo tra 1400 e 1600...poi faccio anche il cardio...non penso di dover abbassare ancora...
si,oscillo tra 1400 e 1600...poi faccio anche il cardio...non penso di dover abbassare ancora...
...the search for the truth...
nel refeed sei stato a 8 g per Kg? Descrivimi il refeed please.
refeed ho tenuto 10gr CHO per kg lbm,alla fine 700gr circa...e non ho per nulla "esagerato"come facevo in passato...la sensazione è che sia mancata la perdita di peso durante la settimana...da 88 a 85,forse è pochino,visto che 85 è come venerdì scorso...magari con la ricarica andrò ad 87 invece di 88 come la scorsa,ma mi sembra strano...
Allora, teniamo un'altra week così...se venerdì prossimo non perdi nulla nel carb up passiamo a 8 g pr Kg,ok??
ok,va bene!!!ma è più indicativa la variazione al venerdì mattina(in questo caso zero) o quella al lunedì(da verificare)?
Venerdì in scarica totale![]()
l'altra possibile variazione era ricaricare dal sabato e non dal venerdì sera,ma non coinciderebbe più col post wo...
una piccola differenza...la scorsa settimana ho fatto il depletivo da collasso il mercoledì,dunque più depletato di così non si poteva(se vedi sul mio diario ti sconvolgi),questa settimana lo devo ancora fare...ma non penso possa influire!!!
![]()
stamattina peso tra 86.5 e 87!!!
questa settimana provo la nuova routine!!!
poi necessito di un aiutino...la prossima settimana ho uno sgarro obbligato il mercoledì sera(tra 10 giorni,il 28)...
come posso "limitare" i danni per non perdere i benefici?![]()
Potresti tirare 10 giorni o diminuire la ricarica del week end dopo il 28...
ovviamente cercherò di sgarrare il meno possibile...tirare 10 gg non mi è possibile purtroppo,posso adottare la seconda opzione...tipo ricarica da sabato pranzo a domenica pranzo(come farò questa settimana)però stando sui 450 gr invece di 700?
per questa settimana mantengo i 700 invece?
stamattna avevo un paio di ore libere,dunque ho voluto fare un pò di cardio(40 min) a digiuno...
anche se ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare...purtroppo ho qualche gene impazzito per cui devo sperimentare qualunque cosa su di me,per vedere le reazioni del mio corpo...ebbene l'altro giorno nello spogliatoio c'era un ragazzo con del deca...
SCHERZO!!!tanto so che non mi avevate creduto...
c'era un ragazzo con delle compresse di caffeina anidra PROLAB...
incuriosito gli ho chiestp come le usava come si trovava etc...erano cps da 200mg l'una,lui ne prendeva 2 preWO...
considerato che era uno "scricciolo" di 60 kg ho detto "se ne prende 2 lui potrò anch'io...",dunque gli ho chiesto se me ne dava 2 per provare...
stamattina le ho prese (dunque 400mg) circa un'ora prima del cardio...
Premetto che non ho MAI preso caffè,e non bevo coca cola o altro contenente caffeina...dunque mi aspettavo chissà quale effetto "bomba"...
invece nulla di nulla,almeno di percettibile...nessuna sensazione stimolante,eccitante o simile...come si spiega???boh...![]()
Cardio a digiuno..colazza 40 minuti-un'ora e mezza dopo.
ALC può tornare utile..le dosi non le ricordo al 100% a memoria quindi non le posto ora.
caffeina 600-800 mg die suddivise in 3-4 blocchi.
si,l'ho fatta un'oretta dopo...mi aspettavo solo un boost diverso dalla caffeina,non avendone mai assunta in nessuna forma...
sull'alc ho letto troppe cose diverse,cicli a salire,a scendere(mi sembra una vaccata),costanti,solo preWO o tutta la giornata...non c'è un'idea comune...
premetto che in vista dello sgarro di mercoledì ho deciso di penalizzare la ricarica di questo weekend e non la prossima...vorrei un consiglio tecnico...
domattina WO per poi iniziare il refeed...
faccio cardio sfruttando l'effetto "digiuno,e carbo solo post WO
oppure
carbo preWO,per massimizzare il carb up...ma sacrificando il cardio a digiuno?
cardio a digiuno..e poi carb up...![]()
Segnalibri